Fabrizio Notarnicola (PD) “Auguri al Deputato Ubaldo Pagano”

03 09 Fabrizio Notarnicola e Pagano UbaldoCOMUNICATO - Ubaldo Pagano, segretario provinciale PD con cui ho l’onore di collaborare nella direzione  provinciale ce l’ha fatta ed è stato eletto Deputato nel Collegio Plurinominale Puglia – 03” -  ad affermarlo in una nota è il capogruppo  PD, Fabrizio Notarnicola.

“Ho voluto partecipare in prima persona ai festeggiamenti presso il comitato elettorale di Castellana Grotte alla presenza di diversi amministratori del collegio dove sono intervenuto per congratularmi con il neo Deputato PD Pagano e caro amico dei nocesi i quali hanno sostenuto il PD con 2140 voti ed una percentuale pari ad oltre il 20%, fra le più alte manifestazioni di consenso nell’intera Città Metropolitana di Bari. Il dato, in controtendenza rispetto alle difficoltà riscontrate dal PD in tutta la Regione, per me è significativo del buon lavoro svolto in questi anni sia a livello amministrativo con Domenico Nisi che ha saputo governare Noci per 5 anni e portare a compimento una consiliatura difficile, ma densa di concretezza e progettualità, sia a livello politico con una segreteria ed un coordinamento che in questi anni hanno dato prova di capacità organizzative e di una presenza costante fra la gente. Oltre il 20% significa ottenere dai nocesi un apprezzamento per il lavoro svolto,  uno stimolo ancora maggiore a rilanciare l’azione politica in vista dei traguardi in chiave di rilancio economico attesi per Noci ed un sostegno solido per la ricandidatura di Domenico Nisi a sindaco di Noci nelle prossime amministrative. Pertanto a tutti i nocesi che hanno sostenuto il PD va il mio grazie ed il mio riconoscimento. Anche ai tanti nocesi che hanno partecipato con il loro voto alle elezioni politiche mi sento di esprimere un profondo ringraziamento perché la democrazia compiuta non può che basarsi sulla partecipazione di tutti alle scelte” – prosegue Fabrizio Notarnicola .

“Solo felice per l’elezione di Ubaldo Pagano,  – conclude Fabrizio Notarnicola – perché è un politico ed un professionista stimato e conosciuto in ogni ambito della regione Puglia che saprà rappresentare le istanze anche del territorio nocese svolgendo anche un ruolo di primo piano nel rilancio dell’azione politica del nostro partito. A lui i migliori auguri per questo importante ruolo che si appresta a svolgere a servizio del PD e del Paese”.

 

Il Capogruppo PD

Fabrizio Notarnicola

Partiti politici

© RIPRODUZIONE RISERVATA