Liuzzi "La mia disponibilità presuppone ampie e convinte convergenze su un’idea forte di crescita della comunità"

liuzzi piero senatoreCOMUNICATO - Con riferimento all’ipotesi della mia candidatura a Sindaco di Noci per la consultazione elettorale del prossimo giugno, desidero precisare che essa trae origine dalla sollecitazione ricevuta ad esprimere disponibilità in tal senso da diverse forze politiche e da numerosi singoli cittadini.

Personalmente, avrei preferito, al termine dell’esperienza parlamentare, continuare a servire la comunità nocese attraverso il mio contributo di idee e di riflessione piuttosto che sulla base di un impegno diretto. Solo in un’ottica di servizio e sempreche la mia disponibilità possa costituire un efficace elemento di coagulo, potrei aderire alla costruzione di un progetto di ampio respiro per il futuro di Noci intorno al quale si raccolgano anzitutto le forze che hanno condiviso le mie precedenti esperienze al vertice della civica Amministrazione.
Nello stesso tempo, l’urgenza delle sfide che ci sono davanti e la necessità di farvi fronte in un contesto di operosa condivisione consiglia di guardare con sensibile attenzione all’apporto di nuove energie ispirate dalla volontà di concorrere alla realizzazione del progetto di rilancio della città cui ho accennato.
La mia disponibilità presuppone, dunque, il maturare di ampie e convinte convergenze su un’idea forte ed autenticamente innovativa di crescita della comunità.

Piero Liuzzi

Partiti politici

© RIPRODUZIONE RISERVATA