Invito ad aderire all'Italia dei Valori a Noci

logo_idvCaro/a,
siamo un gruppo di persone di tutte le estrazioni sociali e culturali, che si sono ritrovati intorno a dei valori cardine quali: Rispetto, Onestà, Indipendenza,...
Questi valori sono per noi necessari, ma insufficienti per i nostri progetti. Infatti abbiamo un sogno, cioè Migliorare la nostra comunità, favorendo la crescita delle persone che hanno idee, proposte, ambizioni.

 

Alle scorse elezioni Europee Noci ha espresso 761 preferenze per l'Italia dei Valori. Ci piace pensare che siano l'espressione e le preferenze di persone libere, oneste ed indipendenti, ma che sono solo una piccola parte di tutte quelle che abitano il nostro territorio.
Per valorizzare ancor meglio questo potenziale, entro il 22 Novembre faremo si che, per la prima, volta Noci avrà il partito dell'Italia dei Valori. Questo risultato vogliamo conseguirlo insieme a te, nel Rispetto delle tue idee, del tuo stato sociale, del tuo sesso, della tua età, delle tue opinioni.

Siamo desiderosi di Conoscerti, di Ascoltare le tue idee, di Realizzarle Insieme.
Ti invitiamo a conoscerci, partecipando ad una delle nostre riunioni (tel. 347 56 15 962 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Noi vorremmo, insieme a te, essere diversi da quello che offre il panorama politico italiano. Noi vogliamo sempre vivere con lo stimolo di migliorare, con umiltà, ascoltando le persone sane e corrette, come te e come ci impegniamo ad essere noi.
Per questo la vecchia politica è lontana da noi. Tu, se decidi di esprimerti, sei già uno di noi.

ESPRIMI LA TUA IDEA. VIENI A GUIDARE IL MIGLIORAMENTO!

 

Il GRUPPO fondatore

Giovanni Sansonetti, Enzo Bartalotta, Orazio De Carlo,
Margherita De Leonardis, Simone De Marinis, Marilina Roberto, Anna Sansonetti
Partiti politici

© RIPRODUZIONE RISERVATA