Anche il PC scende in Piazza a Roma il prossimo 5 ottobre

09 17pcromamanifestazioneNOCI (Bari) - Anche il PC nocese aderirà alla grande manifestazione di opposizione all’attuale governo promossa dal Partito Comunista, che si svolgerà a Roma il 5 ottobre.
I militanti comunisti scenderanno in piazza per opporsi al governo delle banche e dell’Unione Europea rappresentato dall’intesa PD-5 Stelle. "L’unica vera opposizione è rappresentata dal Partito Comunista, dato che le forze di centro-destra criticano a parole ma, nei fatti, perseguono le stesse politiche dettate da UE, BCE e NATO" si legge nel comunicato.

"Il Partito Comunista non ha nulla a che fare con questo “centro-sinistra” amico dei potenti" continua nella nota, "nemico dei lavoratori, rappresentato da PD e da Confindustria che i media per far confusione chiamano giallo-rosso. Utilizzare il colore rosso, simbolo di grandi conquiste per tutta la classe lavoratrice nel corso del Novecento, sembra davvero una presa in giro. Questo governo, al massimo, potrebbe invece essere definito “giallo-ravanello”.

Per informazioni e per partecipare alla manifestazione aderendo al Bus in partenza per Roma, organizzato dal Partito Comunista Bari e provincia è possibile telefonare al 3276360191. 

Partiti politici

© RIPRODUZIONE RISERVATA