Professione Puglia a sostegno della candidatura di Michele Rapanà alla presidenza della Regione

12 16Foto direttivo PP2020 copy copyCOMUNICATO - Osserviamo, con consueto rispetto, le scelte precostituite della coalizione di centro destra, ancora una volta apparentemente senza coinvolgimento della base popolare. A nostro sommesso avviso, il popolo di centro destra pugliese, non può essere il punto di arrivo, ma di partenza.

Per tale convincimento abbiamo inteso in questi mesi, ascoltare i pugliesi per le strade, partendo dalle periferie e divulgando il nostro operato, solo all'esito di tale coinvolgimento sociale. Tutto ciò, con non poche difficoltà, dovute al fatto di essere un movimento che interpreta un nuovo modo di fare politica, senza "sponsor", né strumenti finanziari, con la forza delle idee e dell'entusiasmo della gente comune. Siamo partiti dai programmi risolutivi per la nostra amata #Puglia, guidati da
un uomo, che con #umiltà ed un approccio sempre rispettoso dell'avversario, ha da sempre profuso il suo impegno, divulgando una politica innovativa: - prima i programmi - prima il popolo - prima l'ascolto e solo dopo l'individuazione degli interpreti. Ad oggi, per cautela non ha ancora sciolto la sua riserva, in ordine alla proposta di indicazione quale Candidato alla Presidenza della Regione, avanzata per primo da questo movimento Professione Puglia 2020. Noi chiediamo il supporto di chi ha confermato con entusiasmo questa ipotesi, perché #proviamociinsieme è il nostro motto e la nostra chiave di lettura politica. Proveremo imperterriti a farci ascoltare dagli altri maggiori partiti di centro destra, senza mai voler imporre, ma proporre la nostra ipotesi alternativa per il #Governo Pugliese. Il centro destra in Puglia può vincere, se coinvolge la società civile, rappresentata dalle realtà civiche come la nostra, allontanandosi dalle vetuste dinamiche partitiche.

Dimostriamo di saper ascoltare! Dimostriamo che non prevalgono i personalismi! Facciamoci guidare dall'amore per la Puglia, dalla pacatezza tipica degli uomini giusti. NON SERVE TOGLIERSI LA "CRAVATTA" PER DIMOSTRARE DI ESSERE VICINI AL POPOLO:
SERVONO I FATTI!. SCEGLIAMO LA NUOVA POLITICA! SCEGLIAMO RAPANA' PRESIDENTE.

#ilgaranteliberalesociale #RapanàPresidente #proviamociInsieme
Il Direttivo di Professione Puglia 2020

Direttivo di Professione Puglia 2020

Partiti politici

© RIPRODUZIONE RISERVATA