Stampa
In: Partiti politici

12 03 STEANOCI - Con la nomina, da parte dell'Assessore al Personale della Regione Puglia e Coordinatore provinciale dei “Popolari – Popolari con Emiliano”, Gianni Stea, del Coordinatore cittadino del Comune di Noci, Avv. Mario Forti e del presidente locale del Partito, Sig. Orazio Tinelli, il Movimento rafforza ulteriormente il radicamento politico in città.

“L'attività sarà improntata da principi democratici, cristiani e riformisti con l’obiettivo di condividere azioni e progettualità per valorizzare il nostro territorio”, è sottolineato in una nota congiunta a firma anche del Coordinatore regionale dei Popolari, Sen. Totò Ruggeri.

Intanto prosegue l’attività dei Popolari-Popolari con Emiliano, con la nomine dei dirigenti in tutti i Comuni del Barese e l’apertura di nuove sedi. Contemporaneamente sono al lavoro i Consiglieri regionali e i Coordinatori provinciali affinché in breve tempo, il Movimento possa articolarsi in tutte le città e i paesi della Puglia, dove sarà presente con proprie liste alle elezioni amministrative.

Gianni Stea

Assessore Personale - Regione Puglia

© RIPRODUZIONE RISERVATA