Puglia Domani Noci: la Colletta alimentare in via San Domenico

Le consegne fini a domenica 19 dicembre 

12 016 collettaNOCI - Torna l’appuntamento con la solidarietà dei soci e dei dirigenti del movimento politico La Puglia Domani-Direzione Italia. Anche per questo Natale è in corso la Colletta alimentare ovvero la raccolta di generi di prima necessità e di altre derrate e dispositivi igienici che il movimento di Via San Domenico donerà alle organizzazioni Caritas delle tre parrocchie di Noci.

“Non è affatto vero che non ci sono più i poveri, i meno abbienti” spiega il coordinatore locale della Puglia Domani, Paolo Negro. “Pertanto - continua - con grande determinazione ci siamo interrogati su cosa fare per alleviare il disagio di molte famiglie in occasione delle festività natalizie e di fine d’anno. Anche nel 2020 organizzammo con successo la raccolta di generi alimentari. Quindi, soci e simpatizzanti rinnovano in questi giorni la forte attenzione per i cittadini meno fortunati e per le loro famiglie consegnando ai nostri addetti i doni alimentari e altro materiale utile”.
I soci volontari Giuseppe Campanella, Donato Trisolini e Pierdonato Costa stanno presidiando la sede per l’accettazione delle donazioni alimentari secondo questi orari: 9,00 - 12,30 e 16,00 - 20,00 (venerdì 17 dicembre, sabato 18 e domenica 19). L’invito a donare è rivolto a tutta la cittadinanza.

Partiti politici

© RIPRODUZIONE RISERVATA