UDC: Mario Forti commissario

udc-mario-forti-commissario

NOCI (Bari) - Nuova nomina a commissario UDC di Noci per Mario Forti, ex della lista civica di Città Nova. Forti subentra ad Enzo Notarnicola nella gestione commissariale del partito avviando una nuova fase. La nomina è stata decisa dal commissario provinciale Barattolo. Pochi mesi fa vi sono state le dimissioni di Angelini dal ruolo di capogruppo consiliare e dopo questo gesto anche Notarnicola ne ha fatto un altro dimettendosi da commissario ed avviando così una nuova fase. Già in settimana il nuovo commissario è stato presentato al Sindaco e comunicazione è stata data alle altre forze politiche.

 

Soddisfazione pare ci sia anche da parte di Fabrizio Notarnicola ed Antonio Locorotondo per questa nuova nomina che sblocca un empasse durato circa un anno, e cioè dalle elezioni provinciali 2009 e dalla fuoriuscita polemica dell'ex-segretario Marinuzzi la cui gestione venne considerata fallimentare da Enzo Notarnicola.

L'avv. Mario Forti avrà il compito di ricompattare le anime del partito e svolgerà la funzione di collegamento fra organismi politici ed amministrativi del partito. Oggi l'UDC è al pari del PDL rappresentato con 4 consiglieri in Consiglio comunale dal momento che, come annunciato nell'ultimo consiglio comunale, restano al di fuori del PDL i tre indipendenti Loperfido, D'Aprile e Mansueto.

Partiti politici

© RIPRODUZIONE RISERVATA