Domenico Nisi, presidente provinciale PD

cons_nisi_scuolabus

NOCI (Bari) - Nel congresso provinciale di sabato 12 giugno in cui è stato eletto segretario del PD Terra di Bari Vito Antonacci, 42 anni, bersaniano e già capogruppo PD alla Provincia, il circolo di Noci ha ottenuto la nomina di Domenico Nisi (Nella foto a sinistra), capogruppo PD al comune di Noci, a presidente dell'assemblea della direzione provinciale di Bari.

Un ruolo importante che apre al circolo di Noci le porte di una maggiore visibilità provinciale dal momento che nella direzione provinciale saranno presenti anche Sebastiano Nitti, Donato Morea ed Emanuele Mastropasqua.
Domenico Nisi dal 1995 ad oggi ha ricoperto incarichi politici di partito a livello comunale, provinciale e regionale nel Partito Popolare Italiano, nella Margherita e nel Partito Democratico.

Eletto Consigliere comunale del Partito Popolare nel giugno 1998 poi dal 2003 al 2008 nelle file della Margherita è stato capogruppo consiliare. E' stato Assessore comunale con delega all'Urbanistica e al Patrimonio dal maggio 2000 al febbraio 2002 nella giunta di centro-sinistra guidata dal Sindaco Prof. ssa Giulia Basile. Candidato Sindaco alle elezioni amministrative del 2008, non è stato eletto riportando 2934 voti. E' capogruppo del Partito Democratico in seno al consiglio comunale di Noci e componente della commissione consiliare Sviluppo Economico.

Vito Antonacci, nuovo segretario provinciale PD Terra di Bari

vito_antonacci_segretario_PD_bari

Partiti politici

© RIPRODUZIONE RISERVATA