Festa Democratica, biglietti vincenti e bilanci

politica-festa-democratica-estrazione-bigliettiNOCI (Bari) - Domenica 26 settembre alle ore 11 in Piazza Garibaldi si è svolta l'estrazione dei biglietti vincenti della sottoscrizione a premi promossa dal PD durante la Festa Democratica del 17-19 settembre 2010.

 

 

Il segretario PD Anastasio Fusillo e la vice-presidente PD Katia Lopinto, alla presenza di numerosi componenti del coordinamento di circolo e di simpatizzanti, hanno estratto i numeri vincenti da un'urna in vetro contenente le matrici dei biglietti arrotolate all'interno di maccheroni. Anche in questa giornata si è potuto notare lo sforzo organizzativo per rilanciare la presenza del PD a Noci. A partire dalle piccole cose.

La Festa del PD ha riscosso un buon successo di pubblico suscitando interesse per i temi dei dibattiti proposti nella tre giorni, per i relatori e per l'organizzazione. L'impressione è stata quella di una forte presenza sul territorio e di una forte volontà di far crescere la presenza dei democratici nella società civile nocese. Il segretario Fusillo ha ora il compito di continuare su questo percorso e di corrispondere alle tante attese della popolazione nocese di vedere rafforzarsi una proposta politica concreta e credibile capace di erodere consenso alla granitica coalizione di centro destra che da circa un decennio governa Noci. Sempre che il centro sinistra cittadino abbia la volontà di scoprire le ragioni dell'unità piuttosto che quelle della differenza, le ragioni del tutelare gli interessi generali delle fasce deboli della popolazione e non delle conventicole politiche. Se Fusillo riuscirà davvero a proporre l'immagine di un PD coeso (al di là delle naturali divergenze interne) e capace di fare proposte alternative per il governo della città, allora questo inizio di mandato e questa Festa Democratica saranno ricordate come l'incipit di una nuova stagione politica per il centro sinistra nocese, altrimenti, se così non fosse, sarà stata solo una Festa Democratica ben riuscita.

 

I biglietti vincenti della Festa Democratica di Noci

politica-festa-democratica-estrazione-biglietti-21° premio: biglietto n.2217;
2° premio: biglietto n.0075;
3° premio: biglietto n.0894;
4° premio: biglietto n.2345;
5° premio: biglietto n.0975;
6° premio: biglietto n.2486;
7° premio: biglietto n.0920;
8° premio: biglietto n.0953;
9° premio: biglietto n.0611;
10° premio: biglietto n.0930;
11° premio: biglietto n.0627;
12° premio: biglietto n.0990.

 

 

 

 

Partiti politici

© RIPRODUZIONE RISERVATA