PD dibattito su "Emergenza occupazione e strumenti per affrontarla"

03-07-dibattito-pd-sul-lavoroNOCI (Bari) - Sabato 10 marzo 2012 alle ore 18.30 presso la ex sala di musica in via calvario, il locale circolo del partito democratico organizza un incontro dibattito dal titolo “EMERGENZA OCCUPAZIONE e STRUMENTI PER AFFRONTARLA – le misure del piano straordinario per il lavoro della Regione Puglia”.

All’incontro parteciperanno Il Consigliere Regionale PD Ruggiero Mennea e l'Assessore Regionale al Welfare Elena Gentile che illustreranno le misure del Piano straordinario per il lavoro approvato dalla Regione Puglia. 

L'evento sarà una occasione per conoscere le nuove forme di incentivazione alla imprenditoria giovanile, femminile e non solo, ma anche un importante momento di confronto sulla situazione occupazionale nel nostro paese.

L'incontro è rivolto ai giovani, agli inoccupati, alle associazioni di categoria, a tutti gli imprenditori del nostro paese ed  infine ai professionisti che potranno approfondire le tematiche presenti nel Piano e farsi successivamente portavoce degli incentivi messi a disposizione dalla Regione per incrementare l'occupazione nel nostro territorio.

                                                                                                                           PARTITO DEMOCRATICO NOCI

Partiti politici

© RIPRODUZIONE RISERVATA