Assemblea pubblica del PD

07-15-Perlanocichevogliamo-smallNOCI (Bari) - Il PD apre le porte alla cittadinanza e si avvia a discutere pubblicamente, domenica sera, 15 luglio 2012, alcune questioni importanti in vista della prossima tornata elettorale. Da più parti nel centro sinistra si attendeva lo scioglimento della riserva sulle probabili primarie di coalizione per la scelta del candidato sindaco per il 2013. 

Nella riunione di domani, oltre alle relazioni del segretario Fusillo sulle attività del partito e del capogruppo consiliare Nisi sull'attività svolta in Consiglio Comunale, il terzo e quarto punto rivestono un interesse determinante per il centro sinistra: Analisi e discussione della linea politica del partito per le prossime elezioni amministrative e Definizione dei criteri e delle modalità per la individuazione del futuro candidato Sindaco.

Il PD quindi sceglie la strada del dibattito pubblico aperto ad iscritti e simpatizzanti per confrontarsi sulle linee politiche del partito e sulle modalità di individuazione del candidato sindaco. Una scelta di chiarezza per costruire una "alternativa al decennio fallimentare e antidemocratico della destra nocese".

 


Il Comunicato del PD

Domenica 15 luglio 2012 invitiamo tutti i tesserati del PD e gli amici e simpatizzanti a prendere parte ad una Assemblea pubblica presso a Villa Comunale.


I temi all'ordine del giorno saranno:

1) relazione del Segretario Anastasio Fusillo sull'attività svolta dal partito;

2) relazione del Capogruppo PD Noci Domenico Nisi sull'attività svolta in Consiglio Comunale;

3) Analisi e discussione della linea politica del partito per le prossime elezioni amministrative;

4) Definizione dei criteri e delle modalità per la individuazione del futuro candidato Sindaco;

Data l'importanza dei punti in discussione, invitiamo tutti ad essere presenti.

Invitiamo, inoltre, tutti coloro che non si riconoscono nell'attuale maggioranza amministrativa e gli amici degli altri partiti che si riconoscono nel Centro Sinistra a cogliere questa occasione come momento di confronto e analisi comune.

Vi aspettiamo

 

07-15-Perlanocichevogliamo

Partiti politici

© RIPRODUZIONE RISERVATA