Appello del Movimento 5 Stelle di Noci

11-11-movimento-5-stelle-nociRiceviamo e pubblichiamo - Cari concittadini, gli Amici di Beppe Grillo di Noci continuano a lavorare per il prossimo impegno elettorale del Movimento 5 Stelle, sia per le elezioni nazionali che per quelle comunali. Vi incitiamo ad aderire numerosi al movimento. Si può essere sostenitori del movimento partecipando semplicemente alle nostre riunioni dal vivo o tramite facebook, dicendo la propria opinione.

Si può essere attivisti del gruppo impegnandosi come fanno altri del gruppo. Partecipare al gruppo non significa candidarsi nella lista. I candidati si decideranno alla fine, tutti insieme. Ci sentiamo di aggiornarvi su quanto stiamo facendo. Innanzitutto di giorno in giorno siamo avvicinati da persone che simpatizzano per il gruppo e da attivisti che si aggiungono al gruppo.

Ad ogni riunione si aggiungono nuovi amici, persone serie, che pensano con la propria testa, stanche della politica e che si impegnano, pur facendone volentieri a meno, essenzialmente per dire Basta! Basta ai politici di mestiere! Il gruppo aperto su facebook da poche settimane ha già quasi 140 iscritti, anche oggi si sono aggiunti nuovi amici di Beppe Grillo. A Noci siamo già il movimento più grande su facebook. Questo testimonia il grande entusiasmo che c’è intorno al gruppo, un entusiasmo crescente. Nelle nostre riunioni persone nuove portano esperienze, idee ed emozioni belle. Assistiamo già ad una rinascita culturale e valoriale di un popolo che ha deciso di far riemergere quanto di buono ha questa terra.

Adesso aspettiamo nuovi amici, aspettiamo te, caro lettore, come sostenitore o come attivista. C’è bisogno di tutti per bonificare i disastri fatti dagli pseudopolitici nazionali e locali. Abbiamo bisogno di gente normale, basta psiconani, professori e professionisti della politica! Qui nel Movimento 5 Stelle ognuno vale UNO. I nostri delegati o rappresentanti o dipendenti li scegliamo noi, dal basso e liberamente.

Il nostro programma politico si rifà essenzialmente a quello nazionale, perché vediamo le cose con un ampio respiro, guardiamo al futuro per i nostri figli.

Desideriamo il più ampio spazio possibile per le donne. Il Movimento 5 Stelle di Noci aspetta tutte le donne che vogliono partecipare con le loro idee, esperienze ed emozioni. Sarebbe bello poter esprimere dal nostro movimento un giovane Sindaco donna.

Per aderire, come sostenitore o come attivista, al Movimento 5 Stelle a Noci:

•             Scrivici al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

•             Oppure telefona a Vanni al numero: 328.88.51.501

•             Oppure contattaci tramite facebook: amici di beppe grillo noci

 

Tieniti aggiornato iscrivendoti al nostro blog http://5stellenoci.wordpress.com/" e commentando i nostri articoli

 

Ci vedremo in consiglio comunale. Sarà un piacere.

 

Gli amici di Beppe Grillo Noci

Partiti politici

© RIPRODUZIONE RISERVATA