Angela D’Onghia incontra e ringrazia gli elettori

03-07-angela-donghia-senatriceNOCI (Bari) - La lista civica “Con Monti per l’Italia”, alle elezioni politiche degli scorsi 24 e 25 febbraio, ha ottenuto a Noci il 15,18% dei consensi al Senato, ovvero la percentuale più alta dell’intera Puglia. Anche grazie a questo risultato, l’imprenditrice nocese Angela D’Onghia, candidata come capolista, è stata eletta al Senato della Repubblica.

La neo senatrice è al lavoro dal 26 febbraio, facendo spola tra Noci e Roma, sia per prepararsi all’avvio dei lavori parlamentari sia per la costruzione sul territorio del partito Scelta Civica.

Prima di dedicarsi a questa nuova sfida Angela D’Onghia ha però voluto dedicare un momento di ringraziamento ai suoi concittadini, per il sostegno dimostrato prima, durante e dopo il voto. Con l’intenzione tuttavia di aprire questo incontro ai cittadini dei paesi limitrofi e agli elettori degli altri partiti, affinché si condividano le prospettive per il lavoro da svolgere nel prossimo futuro, in ottica di un rilancio economico, sociale e politico dell’Italia.

Si invitano quindi i cittadini nocesi e pugliesi e gli organi di stampa a partecipare all’appuntamento fissato per sabato 9 marzo 2013, alle ore 18.30, presso l’Hotel Cavaliere di Noci, in via Tommaso Siciliani, 47. All’incontro parteciperà anche l’onorevole Salvatore Matarrese, eletto come capolista alla Camera per Scelta Civica.

Partiti politici

© RIPRODUZIONE RISERVATA