Il M5S Noci sceglierà gli assessori tramite curriculum

logo-movimento-5-stelleNOCI (Bari) - Comitato di controllo. A breve ci saranno le consultazioni amministrative a Noci, la lista Movimento 5 Stelle intende svolgere un ruolo attivo e di controllo sui vari assessorati. Ovvero, sia in maggioranza che in minoranza, intendiamo coinvolgere la cittadinanza ed avvalerci di competenze tecniche da portare in consiglio comunale per controllare l’operato dell’amministrazione.

Pertanto, invitiamo tutte le figure professionali afferenti alle seguenti aree: bilancio, lavori pubblici, servizi sociali, urbanistica, pari opportunità, politiche sociali a fornire il loro contributo ed avanzare la loro candidatura al Movimento 5 Stelle Noci.

Le candidature attraverso cv che perverranno al seguente indirizzo e-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., verranno ascoltate, valutate e selezionate. Ci preme sottolineare che le figure degli assessori, secondo la nostra visione, sono figure professionali preparate e motivate a dare un contributo a Noci. Ma soprattutto che siano indipendenti dalle logiche politiche, perché dovranno fare gli interessi della città di Noci e non quelli dei consiglieri.

All’interno di queste candidature, intendiamo scegliere e dare comunicazione ufficiale, prima delle elezioni, dei futuri assessori. Saremo lieti di ricevere molte proposte, avanzate da persone serie, che abbiano a cuore le sorti di Noci. Invitiamo gli opportunisti a girare alla larga.

Movimento 5 Stelle Noci

Partiti politici

© RIPRODUZIONE RISERVATA