Giovani&Politica: costituito il circolo 'NociFutura'

01-23-ragazzi-nocifuturaNOCI (Bari) - Nel sempre più intricato reticolo che coinvolge i simpatizzanti del centrodestra ed in modo particolare gli iscritti politici del Nuovo Centro Destra, a Noci si costituisce il circolo Nuovo Centro Destra giovani "Nocifutura". La neonata formazione ha preso vita a fine dicembre scorso quando l'assemblea dei soci ha proceduto alla nomina di un consiglio direttivo (in foto i membri di "Nocifutura").

All'interno del consiglio direttivo rientrano: Antonio Natile, Vito Nicola Ludovico, Marianna Maggi, Maurizio Procopio, Piero Tinelli e Vittorio Mottola, che hanno individuato il presidente nella persona di Piero Tinelli.

«Con l'obiettivo primario di promuovere la discussione sui problemi della nostra comunità, nonché la crescita dei valori del centrodestra, - spiega in una nota il presidente Piero Tinelli - invitiamo tutti i giovani e i cittadini di Noci ad iscriversi, per essere protagonisti del futuro della nostra bellissima città».

A completare il quadro degli incarichi i membri fondatori: Antonj Cassone, Paolo D'Onghia, Giovanni Caputo, Francesco Trisolini, Simone Trisolini, Gianluca Franchini, Donato Natile e Vito Fusillo.

Il circolo si sta riunendo per avviare la pianificazione 2014 delle attività politiche, culturali e sociali, la quale sarà a breve comunicata alla città. Momentaneamente dotati di sede provvisoria, sarà premura dello stesso circolo "Nocifutura" comunicare l'ubicazione della sede definitiva.

Partiti politici

© RIPRODUZIONE RISERVATA