NCD Noci - Conforti ''Una debacle totale dell'altro gruppo''

03-26-confortiNOCI (Bari) - Il Nuoco Centro Destra a Noci è suddiviso in due gruppi: sei circoli "cassaniani" sostenuti da Paolo Conforti e Francesco Gentile, già membri del gruppo consiliare NCD e 18 circoli "quagliarielliani" sostenuti dal presidente del consiglio Morea, dal vicesindaco Marino Gentile, dall'assessore D'Onghia e dai consiglieri Lippolis, Mastropasqua, Martellotta. I cassaniani hanno sostenuto le candidature di Massimo Cassano (660voti) e Massimo Ferrarese (567), i quagliarielliani quella dell'abruzzese Filippo Piccone (700). Ecco il commento del consigliere comunale NCD Paolo Conforti. 

Consigliere Conforti, come valuta il risultato elettorale delle Europee per NCD?

"Noi siamo soddisfatti. E' stato un grande successo. In particolare un semplice gruppo di cittadini assieme a soli due consiglieri comunali di opposizione, ovvero  Paolo Conforti e Francesco Gentile, è riuscito a superare in termini di preferenze il candidato sostenuto invece da quasi otto amministratori. Fra questi ricordo vicesindaco, presidente del consiglio, consigliere provinciale, assessore alle attività produttive e ben altri quattro consiglieri comunali che sostengono l'attuale amministrazione". 

Reputa quindi di aver vinto la sfida interna a NCD?

"Quindi un chiaro segnale di vittoria da parte di un gruppo nuovo, di un gruppo che fa politica con sincerità e lealtà nei confronti del cittadino e dell'elettorato".

E come valuta l'esito dei "quagliarielliani" nocesi?

 

"Una debacle totale dell'altro gruppo". 

 

 


 

Un post del consigliere Conforti su Facebook del 26 maggio 2014 

05-30-conforti-fb

Partiti politici

© RIPRODUZIONE RISERVATA