Nasce "Petali di Psiche"

 

petali_di_psicheNOCI - "Fiorisce" a Noci una nuova associazione di volontariato, nata dal desiderio di un gruppo di giovani specializzati nell'area psicologica, pedagogica, educativa che si propongono di essere attivi nella realtà sociale.

Basata sui principi di solidarietà e gratuità, si propone come punto di riferimento per l'informazione, il sostegno e l'aiuto nelle situazioni di disagio.

Gli interventi saranno orientati, infatti, alla prevenzione e all'intervento sulle questioni del disagio nella comunità e a livello individuale. Considerando il ruolo determinante che assume il volontariato nella crescita del singolo e dell'intera comunità, l'associazione Petali di Psiche si propone di creare una reale e concreta collaborazione con le istituzioni locali e le già attive associazioni culturali e di volontariato.

La sede provvisoria è presso l' Associazione Darf, via Purgatorio n°1, Noci. Per contattare l'associazione è possibile chiamare il numero 328 5377056 oppure mandare un e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

SALUTE

© RIPRODUZIONE RISERVATA