Raccolta fondi per sostenere l’A.I.L. in ricordo di Domenico

10 08 Domenico GiancolaPUTIGNANO - Lo scorso 8 settembre è venuto a mancare prematuramente, a soli 28 anni, Domenico Giancola; i suoi amici più cari, con il sostegno del Rotaract Club Putignano, hanno deciso di organizzare una raccolta fondi a favore e a sostegno dell’AIL, l’Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e il Mieloma.

Amici e familiari spinti dal desiderio di ricordare ed omaggiare Domenico e tutti coloro che hanno combattuto contro queste terribili malattie, hanno voluto continuare a fare del bene e per questo motivo hanno deciso di avviare questa lodevole iniziativa sociale mediante la vendita di bellissimi quadri.

L’evento benefico si svolgerà in via telematica, nel rispetto delle norme anticovid, prendendo ufficialmente il via l’11 ottobre, data non casuale, poiché è quella del 29° compleanno di Domenico.

I quadri in vendita potranno essere visionati sui social network (Facebook ed Instagram) del Rotaract Club Putignano, nonché richiesti allo stesso anche mediante email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A seguito della scelta, sarà possibile donare direttamente sul sito web dell’AIL (https://donazioni.ail.it) per poi successivamente inoltrare una email al Rotaract indicando titolo del quadro, indirizzo di spedizione e allegando la ricevuta della donazione effettuata.

Chiunque volesse maggiori informazioni può contattare senza impegno il Rotaract Club Putignano.

I pazienti e le famiglie che soffrono e vivono questa situazione capiranno, avendo ancora bisogno di aiuto, questo gesto di gran cuore e solidarietà.

SALUTE

© RIPRODUZIONE RISERVATA