Noci, scuole chiuse nelle giornate del 3 e 4 marzo 2021

Predisposta la vaccinazione del personale scolastico nocese presso il Palazzetto dello Sport in via Tommaso Fiore

Il testo dell'ordinanza n° 22

scuola positano cappucciniNOCI - Il Sindaco di Noci, dott. Domenico Nisi, con ordinanza n° 22 del 26 febbraio 2021 ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado nelle giornate del 3 e 4 marzo 2021 per garantire la somministrazione del vaccino per tutto il personale scolastico. 

"Considerato che nella giornata del 3 marzo 2021 - si legge nell'ordinanza  -, come da comunicazioni pervenute agli Istituti scolastici di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale, è stata programmata dalle autorità sanitarie regionali la somministrazione del vaccino per tutto il personale scolastico,  viste le richieste, agli atti di Ufficio, delle Dirigenti scolastiche degli Istituti comprensivi “Pascoli-Cappuccini” e “Gallo-Positano” e dell'Istituto di Istruzione Superiore “Da Vinci Agherbino” con le quali è stata evidenziata la difficoltà di garantire l'attività didattica per le giornate del 3 e 4 marzo 2021 in ragione del coinvolgimento di tutto il personale scolastico nella giornata vaccinale".

Il luogo individuato per la vaccinazione del personale scolastico è il Palazzetto dello Sport sito in via Tommaso Fiore.

 

SALUTE

© RIPRODUZIONE RISERVATA