Giornata di vaccinazione anti Covid19 per il personale scolastico nocese

390 lavoratori della scuola già vaccinati. Ottima l'organizzazione presso il palazzetto dello sport di via Tommaso Fiore

03 03 vaccinazione 2NOCI - Giornata di vaccinazione anti Covid19 per tutto il personale scolastico nocese, per gli addetti al servizio mensa e per parte del personale comunale di polizia locale. 

Da questa mattina alle 9 fino alle 13:30 presso il palazzetto dello sport di via Tommaso Fiore, messo a disposizione dal Comune di Noci ed allestito dai volontari di protezione civile dell'associazione "il Gabbiano", il personale della ASL Bari, coordinato dal dott. Ricci, ha provveduto alla somministrazione del vaccino AstraZeneca anti Covid19 a circa 390 lavoratori del mondo della scuola nocese (dirigenti, docenti, personale amministrativo afferenti agli Istituti "Pascoli-Cappuccini", "Gallo-Positano", "Da Vinci - Agherbino"). Un numero importante di soggetti coinvolti in questa giornata di vaccinazione a cui si sommano altre 100 persone che hanno ricevuto il vaccino, fra cui gli addetti al servizio mensa delle scuole e parte del personale comunale di polizia locale.

In foto sopra: personale ASL Bari, gruppo Croce Rossa Italiana comitato "Bassa Murgia" e volontari di protezione civile de "Il Gabbiano".

03 03 vaccinazione

Impeccabile l'organizzazione di questa giornata di vaccinazione: quattro le postazioni a lavoro (foto sopra) all'interno del palazzetto dello sport con personale infermieristico e medico della ASL Bari ed il supporto della Croce Rossa Italiana, comitato Bassa Murgia. Tutte le operazioni si sono svolte senza intoppi e con sincera soddisfazione dell'utenza.

Anche il sindaco di Noci, dott. Domenico Nisi, si è congratulato per l'organizzazione messa in campo: "Voglio esprimere il mio sincero ringraziamento agli operatori sanitari del Dipartimento di Prevenzione, coordinati dal dott. Vito Ricci, ai volontari della Croce Rossa Italiana – Comitato “Bassa Murgia” e ai volontari dell’Associazione di Protezione Civile “Il Gabbiano” nonché al dott. Francesco De Tommasi, fiduciario a Noci dell’Ordine dei Medici di Medicina generale, per il lavoro svolto e l’impegno profuso nell’attività di vaccinazione del personale scolastico. In tanti hanno manifestato apprezzamento per l’organizzazione ed io mi unisco ai tanti. Grazie per il vostro prezioso lavoro, svolto quotidianamente e in silenzio".

 

 

 

 

SALUTE

© RIPRODUZIONE RISERVATA