Aggiornamento Covid19: salgono a 29 i positivi tra i partecipanti al campo scout

08-05-AggiornamentoCovidNOCI - Sale purtroppo a 42 il numero dei positivi in quel di Noci. A seguito infatti dell'attività di tracciamento operata dal Dipartimento di Prevenzione sono risultati 29 i positivi (da 27 della giornata di ieri) tra i partecipanti al campo scout. Si tratterebbe di 27 ragazzi e 2 educatori. Attualmente quindi abbiamo Noci 42 positivi. Ecco quanto scrive sul suo profilo social il primo cittadino Domenico Nisi.

Comunica il primo cittadino attraverso il suo profilo social: "Vi aggiorno sulla situazione dei contagi legati al campo scout di cui ieri sera ho dato notizia. All'esito dell'attività posta in essere dal Dipartimento di Prevenzione, i casi positivi sono in tutto 29 (27 ragazzi e 2 educatori). Sia i positivi che coloro che sono stati classificati contatti stretti sono stati messi in isolamento. Nei prossimi giorni alcuni operatori, specificatamente incaricati, faranno costante monitoraggio.
Per il lavoro fatto con tempestività e scrupolo ringrazio il dott. Vito Ricci, il suo collaboratore Franco Maselli. Ringrazio anche i medici di base e in particolar modo la dott.ssa Bettina Intini per il prezioso e immediato operato.
Ho notizia che tutti, ad eccezione di qualche caso che presenta qualche sintomo, stanno bene. Ai ragazzi, alle loro famiglie, agli educatori un forte abbraccio. A tutti l'augurio di pronta guarigione e di mettere presto alle spalle questo momento complicato.
Domani sera fornirò ulteriori aggiornamenti.
Rinnovo, soprattutto in questi prossimi giorni, l'appello alla prudenza e al rigore nel rispetto delle regole".

SALUTE

© RIPRODUZIONE RISERVATA