Aggiornamenti Covid19: a Noci 26 cittadini positivi e 54 in isolamento fiduciario

panorami veduta aerea noci 02NOCI - Poco fa il sindaco di Noci, dott. Domenico Nisi, ha diramato sui social un aggiornamento sul numero dei positivi da Covid19: attualmente ci sono 26 casi di positività al Covid19 (di cui 5 minori) e 54 persone in isolamento fiduciario (di cui ben 35 minori).

"Alla data del 28 ottobre, - si legge nella nota - secondo quanto comunicato dalla Prefettura, si registrano a Noci 26 casi di positività al Covid (di cui 5 minori) e 54 persone in isolamento fiduciario (di cui ben 35 minori). Il dato alto dei minori in isolamento è chiaramente correlato ai casi di positività nelle scuole di cui è già stata data notizia.

Sono in totale 30.852 le dosi di vaccino somministrate a cittadini nocesi, fra cui 15.758 sono coloro che hanno ricevuto la prima dose e 14.510 quelli che hanno ricevuto anche la seconda. Sale al 93% la percentuale di vaccinazioni.

Si raccomanda come sempre massima attenzione e prudenza, soprattutto nelle prossime giornate, quando, in ragione del ponte di tutti i Santi, saranno certamente maggiori le occasioni di incontro".

SALUTE

© RIPRODUZIONE RISERVATA