Aggiornamenti Covid19: 81 i nocesi positivi

12 28 AggiornamentoCovid81positiviNOCI – Continua la sua preoccupante impennata la curva dei contagi: a Noci, come del resto al livello nazionale. Secondo il report della Prefettura riferito alla giornata dal 27 dicembre, sarebbero 81 i nocesi positivi (numero comprensivo di 18 minori) e 21 le persone sottoposte a isolamento fiduciario.

Il sindaco, Domenico Nisi, che ha diffuso a mezzo social il nuovo aggiornamento, invita tutti alla massima cautela e al massimo rispetto delle regole, soprattutto in virtù del fatto che, dato il crescente numero di positivi, le attività di tracciamento risultano particolarmente complesse.
Sembra inoltre che ci sia ancora molta confusione sulle tempistiche da rispettare per i tamponi molecolari e per gli antigenici. In un clima caotico e preoccupante come quello che purtroppo stiamo tornando a respirare, l’unica buona notizia è che tra i cittadini positivi non si sono registrati casi aggravati da particolari e serie complicanze. Naturalmente continueremo ad aggiornare costantemente i nostri lettori in merito all’evolversi della situazione, associandoci alle raccomandazioni del primo cittadino per quanto riguarda il senso di responsabilità e il rispetto delle regole.

SALUTE

© RIPRODUZIONE RISERVATA