Nuvola: il nuovo effetto seta

nuvola1Oggi vi svelo un innovativo trattamento creato per evolvere il concetto di colorazione. In tanti anni di carriera, a stretto contatto con ambizioni ed esigenze di ogni donna, è capitato spesso di trovarmi dinanzi a pregiudizi atavici in tema di colorazione: “colorare i capelli, può danneggiarli irrimediabilmente?” e ancora “è possibile preservare la salute del capello, pur non rinunciando alla bellezza di una colorazione?” Sicuramente questo è il nostro primo obiettivo, capelli sani e lucenti. Il nuovo concetto per ottenere simili risultati è: “Nuvola”.

Come il nome stesso lascia intendere, coniuga l’idratazione del capello abbinata alla lucentezza di un colore dagli effetti naturali, assicurando effetti di leggerezza e morbidezza, direttamente ispirati alle forme eteree delle nuvole. Il connubio sperimenta un mix di prodotti adoperati ad arte per soddisfare le pretese di un pubblico più che diversificato: da chi non è mai ricorso ad una colorazione, a chi necessita di rinnovare il proprio colore tra una colorazione e l’altra, passando per chi ha poco tempo da dedicare ai propri capelli. Nuvola si propone di mettere d’accordo un po’ tutti, garantendo un look sano, luminoso e assolutamente naturale senza vincolo alcuno, lasciando al cliente, la possibilità di scegliere quando e come ripetere il trattamento, a costi bassi e decisamente accessibili. 

nuvola2La tecnica Nuvola, reca in sé un’idea di delicatezza tanto in termini di colore, quanto di idratazione, partendo proprio dal procedimento stesso di realizzazione. I capelli, posti in direzione di squame sono trattati a lavatesta con una serie di strumenti utili a prevenire nodi ed eventuali stress dalla lavorazione; infine, sono avvolti in una carta soffice che ricrea quell’effetto di sospensione ed inconsistenza tipico proprio delle nuvole. Con Nuvola l’effetto seta è un miraggio alla portata di tutti! 

 

Bellezza

© RIPRODUZIONE RISERVATA