Commenti
- In: Commenti
Complimenti, ottima la descrizione del servizio, solo una precisazione ed un appunto. La precisazione sta nel fatto che il messaggio SMS deve essere inviato solo per la prima registrazione per poter generare le credenziali. L'appunto invece rivolto ai giornalisti in genere: perchè creare malcontento a priori giudicando "Un'operazione non del tutto semplice" una semplice e veloce registrazione ad un servizio visto che chiunque bazzica in internet e fa uso di terminali informatici di routine ha a che fare con credenziali di accesso? L'accesso ad una "giungla", quale è internet, con credenziali create con mezzi univoci e non modificabili come per esempio il messaggio SMS generato dal proprio telefonino è invece da ritenersi una garanzia per l'utente e per chi eroga il servizio. Non è da sottovalutare l'importanza di tutelare la sicurezza degli utenti che con atri metodi di autenticazione potrebbero vedersi attribuire accessi fraudolenti con le relative possibili conseguenze. Alessandro
- In: Commenti
Buonasera, sono CHIELLI GIUSEPPE e scrivo in veste di PRESIDENTE del BASKET PUTIGNANO. Conoscevamo Coach CARLUCCI tanto che era di questi giorni, un tavolo tecnico per decidere il suo ingresso nella nostra Società come allenatore della formazioni giovanili per la stagione 2014/15. Mi rendo conto come innanzi a simili tragedie ogni parola è inutile e non c’è nulla che possa lenire il dolore. Tante volte diamo la colpa ad un destino avverso e malvagio che decide per noi. Il destino decide se alleni, se vivi o se muori. Lui non guarda se ci sono trenta ragazzini che ti aspettano o se c’è una moglie e dei figli che ti aspettano a casa. Non importa sei giovane, vecchio ,ricco o povero. Il destino non fa differenza sul come, dove e quando. Lui decide. Carissimo Coach Carlucci non sapremo mai come sarebbe andata a finire ma di una cosa siamo certi: rimarrà indelebile il ricordo di una persona garbata e disponibile. Possa Tu riposare in pace e vegliare da lassù la Tua famiglia che mai come ora necessita di conforto. Ti vorremo sempre bene e ti ricorderemo sempre onorando la Tua memoria giocando con impegno. F.to Presidenza Basket Putignano.
- In: Commenti
Il costo orario del parcheggio è troppo alto confrontato con altre realtà limitrofe. Finalmente abbiamo liberato piazza Garibaldi dalle auto dagli amici.
- In: Commenti
ritengo che questo articolo sia stato redatto in maniera alquanto discutibile. non figura il nome del principale organizzatore dell'evento (Lelio Guarini, ovvero il sottoscritto). Eppure è scritto su tutte le locandine, su tutto il materiale pubblicitario. Sono stati nominati tutti, tranne chi ha curato l'evento nei minimi dettagli, a partire dall'ideazione dello stesso, fino alla risoluzione dei problemi burocratici, fino alla presentazione sul palco. Devo aggiungere altro?
- In: Commenti
Una volta in Russia esisteva "il culto della personalità"; adesso si è trasferito in Italia. Pietro Gigante
- In: Commenti
Non puo' che farmi piacere apprendere della imminente attivazione del Pozzo Pizzarelli - opera a cui ho provveduto ad assicurare ogni utile attenzione - impegnando le energie dell'Amministrazione comunale - finalizzata a reperire e recuperare finanziamenti, assolvere alle fasi progettuali e provvedere alle procedure d'appalto fino a seguirne personalmente l'esecuzione dei lavori. Ed e' una soddisfazione che trova giustificazione nella consapevolezza dell'importanza dell'opera pubblica di emungimento idrico nell'economia del territorio, come e' noto, da sempre povero di risorse naturali quali la disponibilità' di acqua per usi alimentari o irrigui. E comunque voglio precisare che era intento dell'Amministrazione da me presieduta procedere entro la sua naturale conclusione allo studio ed alla realizzazione di un sistema di distribuzione da affidare ad un soggetto giuridico controllato dal Comune di Noci allo scopo di responsabilizzare la fruizione del bene acqua a beneficio della popolazione locale.
Sen. Piero Liuzzi
- In: Commenti
- In: Commenti
Caro Beppe, sei stato preciso e puntuale. Vorrei, se me lo permetti, sottolineare un aspetto di questa campagna elettorale, certamente non nuovo. Chi copre tutte queste spese? Striscioni sui balconi, riquadri luminosi, "botteghe" che si aprono con il nome di questo o quel candidato, manifesti, santini, ecc; ma chi li paga? Qualcuno investe un capitale, ma poi la cifra come rientra? Hai visto come me una notevole differenza di quantità di mezzi messi in campo. Io ho posto la domanda, che adesso rivolgo a te, sul sito di un candidato sindaco ma non ho avuto alcuna risposta. Avrai notato che uno solo ha il sito e fa pubblicità anche tramite "libero.it", altri si arrangiano con facebook o roba simile. Intendiamoci, ciò non è scorretto ma ha un costo. Mi piacerebbe avere torto cioè cancellare qualche mio cattivo e anziano pensiero. Rinnovandoti i sensi della mia stima (che rimane tale anche se non mi rispondi o non mi pubblichi), ti saluto Pietro Gigante
- In: Commenti
Caro Lauccio, contrariamente a quanto pensassi hai trovato il tempo per rispondermi e ti ringrazio, anche se lo fai dandomi dell'imbecille (per carità in modo molto soft). Io mi rendo sempre perfettamente conto di quello che dico e che scrivo, e se scrivo a nome del PSI, evidentemente ciò che dico e' condiviso. Quando non discernerò più sarà mia cura andarmi a rinchiudere in un centro specializzato. Il corso politico del PSI è nella sinistra perché socialismo significa essere difensori senza compromessi dei diritti dei lavoratori e dei cittadini in generale. Naturalmente negli anni passati essere socialisti ha ingenerato in molti forte confusione ed abbiamo assistito al triste fenomeno dei "socialisti di destra" di Stefania Craxi ed al fenomeno del passaggio dalle file socialiste a quelle berlusconiane. Ma sono fenomeni tutti italiani, come al solito dobbiamo portare pazienza. Ora, quando un ex socialdemocratico come te, oggi punta di diamante del PDL, ironizza sul dove siano finiti i socialisti e via dicendo, se permetti, ai socialisti rimasti tali girano "i gabbasisi" per dirla con Camilleri, e certe lezioni da certe cattedre non sono affatto ben accolte e, anzi rispedite al mittente... Le scuse erano richieste per la dignità dei Compagni socialisti che hanno avuto il coraggio e la forza di rimanere tali evitando facili strade prive di ideologia politica e piene di bunga bunga... Con questo ti saluto augurandoti una felice campagna elettorale.
Lino Fazio
- In: Commenti
- In: Commenti
Caro Lino non so che scuse tu aspetti. Non ritengo di aver offeso nessuno perchè non è nel mio stile. Forse non ti rendi conto del comunicato inviato a nome del PSI Sezione di Noci (partito che rispetto per il grande ruolo rivestito nel passato) con alcuni passaggi non condivisibili. Sono a disposizione per ulteriori chiarimenti anche personalmente.
- In: Commenti
Ho apprezzato una parte delle dichiarazioni rese da Stanislao Morea nel non voler polemizzare con nessuno in questa campagna elettorale. Bene. Ma evidentemente ha inteso cominciare da "domani" perchè finora il suo articolo al vetriolo sul PSI di Noci a cui ha fatto seguito una mia nota a tono, non ha ancora ricevuto un solo rigo di scuse: è stato semplicemente fatto sparire dal sito facebook da cui era stato lanciato. Nemmeno io voglio polemizzare, né entrare nel dettaglio dei programmi faraonici e avveniristici di Morea, almeno per il momento: ma finquando non arriveranno le scuse ufficiali al partito che rappresento, non mi sentirò "risarcito" dal partito che ha minimizzato e consentito l'accesso nella Casa Comunale delle camicie brune (una formazione neofascista di scalmanati) e di quei voti se ne è servito per governare anziché denunciarli per apologia di reato e tutto ciò che ne discendeva dall'atto. So anche che come al solito le scuse non arriveranno mai e che in caso di vostra "espugnazione" del fortino continuerete a non fare prigionieri... Le opposizioni si "opporranno al muro di gomma" che creerete e si andrà avanti così per la felicità di coloro che vi avranno votati... Non sempre per innamoramento ideologico. Caro Lauccio, io sto aspettando, invano, ma aspetto.
Lino Fazio - Segretario Sez. PSI Noci
- In: Commenti
- In: Commenti
- In: Commenti
- In: Commenti
Gent.mo dott. Forti, nell'elenco del direttivo provvisorio a noi consegnato dall'avv. Nicola Putignano, dopo l'assemblea costituente di sabato 23, è presente un riferimento al sig. Domenico Forti e non Domenico Marcello Forti. Sicuramente lei avrà identificato se stesso in quel nome ed è qui a puntualizzare. Buona giornata
- In: Commenti
- In: Commenti
- In: Commenti
Altri hanno letto anche:
Dalla prima pagina

Calcio a 5 femminile - Lunedì, 09 Dicembre 2019
La puroBIO spreca e perde 1-3 contro il Futsal Cagliari

Fede - Domenica, 08 Dicembre 2019
Don Francesco Ramunni festeggia un anno di sacerdozio assieme ai fedeli
Palazzo di citta' - Sabato, 07 Dicembre 2019
Festività natalizie: traffico chiuso nel centro storico
Educazione - Sabato, 07 Dicembre 2019
Banco Alimentare: il percorso dei viveri raccolti lo scorso 30 novembre

Il week-end sportivo - Sabato, 07 Dicembre 2019
Il weekend sportivo del 7-8 dicembre 2019: puroBIO in campo stasera. Derby Putignano-Noci di Pallamano

Educazione - Giovedì, 05 Dicembre 2019
Incontro al futuro: progetti, idee e proposte delle eccellenze nel campo dell’Agrifood
Giunta Comunale - Giovedì, 05 Dicembre 2019
Natale a Noci: l’Amministrazione risponde all’Associazione Facciamo Centro

Pallamano - Giovedì, 05 Dicembre 2019
Noci Pallamano: si conclude con una sconfitta il girone di andata - arriva Davide Vicenti (n°29)

Calcio a 5 maschile - Giovedì, 05 Dicembre 2019
L'Atletico Noci ferma la capolista Futsal Noci nel primo derby della stagione
Necrologi

Necrologi - Mercoledì, 24 Aprile 2019
Muore il 42enne Mirko Quarato: oggi i funerali in Chiesa Madre
Auguri
Cerca nel sito
FOTO24
https://www.noci24.it/scrivi-alla-redazione-qui/i-commenti#sigProId66c206babe
Chi è on-line?
Abbiamo 440 visitatori e nessun utente online
Dillo in nocese
https://www.noci24.it/scrivi-alla-redazione-qui/i-commenti#sigProIdea77c03689