Una firma per adeguare i compensi dei politici alla media europea

12-30-referendum-castaRiceviamo e pubblichiamo - Un giovane nocese ci scrive per segnalare la possibilità di firmare una proposta di legge di iniziativa popolare per adeguare i compensi dei politici di ogni grado alla media europea. Per firmare i moduli è necessario recarsi presso la Segreteria Generale del comune di Noci in via Sansonetti.

Ciao mi chiamo Antonio Cassone e sono un semplice cittadino nocese che si è iscritto all'associazione internet "Nun te regghe più" la quale ha come unico scopo quello di portare in parlamento una proposta di legge popolare con l'obbiettivo di far adeguare i compensi dei politici di ogni grado alla media europea...per fare ciò, sono necessarie un sacco di firme e mi sono attivato affinchè anche a Noci si possa firmare.

I moduli possono essere firmati nell'ufficio di Segreteria Generale al piano primo, corridoio a sinistra del palazzo Comunale di via Sansonetti dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 13:00 ed anche il martedì e giovedì dalle 15:30 alle 18:00. grazie tante per aver letto il messaggio, per ulteriori info potete contattarmi.


12-30-referendum-casta-large

Lettere al giornale

© RIPRODUZIONE RISERVATA