Via Rosselli "Promesse da marinaio ritirate"

03-03-bartalottaRiceviamo e pubblichiamo la lettera di apprezzamento del sig. Bartalotta per la realizzazione dei lavori stradali su via Rosselli. Tempo fa abbiamo ospitato le rimostranze dei condomini di via Rosselli a causa delle pessime condizioni del manto stradale. Poi finalmente l'impegno concreto del vice sindaco Morea nel dare avvio ai lavori. Lavori già conclusi e problema... risolto.


La lettera di ringraziamento del sig. Enzo Bartalotta all'amministrazione

Cari lettori e Gentile Vice Sindaco Morea, dopo 5 anni finalmente un po’ di serenità per via Fratelli Rosselli. Da qualche giorno abbiamo un manto stradale nuovo, che impedisce le infiltrazioni negli scantinati e nelle fondamenta. Mi ritengo pienamente soddisfatto di aver ottenuto la sicurezza per mia moglie e mia figlia.

Vi confesso che spesso, quando ero lontano in viaggio di lavoro, mi preoccupavo. Adesso sono sereno e soddisfatto, come lo sono anche i condomini e come lo sarà certamente anche il Sig. Morea. In questa lunga vicenda, che io ho preso in mano da pochi mesi, hanno vinto tutti, e soprattutto ha vinto il buon senso.

Ringrazio tutte le persone che mi hanno sostenuto in questo periodo. È il momento di dare atto al Vice Sindaco Morea di essersi impegnato con SERIETA’ ed aver portato a termine la situazione. Ne ero convinto, ma adesso lo confermano i FATTI. Mentre la comunicazione è talvolta opinabile, i fatti sono inopinabili! 

Sono felice quindi di ritirare le “promesse da marinaio” che avevo indirizzato al Sig. Morea e sento di volerlo fare pubblicamente. Da parte mia, adesso, interrompo l’iter legale e rinuncio ad ogni forma di risarcimento danni. Conservo la stima nei confronti del Vice Sindaco e gli auguro di continuare a lungo a rappresentare questa comunità.

Mi sento di ringraziare anche il Sindaco Piero Liuzzi, per avermi accolto con apertura e simpatia all’inizio di questo iter.

All my best e buona amministrazione.

Enzo Bartalotta


La questione via Fratelli Rosselli

La lettera di Bartalotta del 17 gennaio 2012

La replica di Morea del 26 gennaio 2012

La controreplica di Bartalotta del 7 febbraio 2012

L'annuncio dei lavori del 20 febbraio 2012

I ringraziamenti per i lavori eseguiti di oggi 3 marzo 2012



Lettere al giornale

© RIPRODUZIONE RISERVATA