Ripresa delle attività ai Laboratori Urbani

02-13-recinzione-s.domenicoNOCI (Bari) - Riaperti i Laboratori Urbani di Noci. Ritirato il decreto di inagibilità emesso a seguito della caduta di un pezzo di cornicione del plesso San Domenico che ne ha sancito la sospensione di tutte le attività, da lunedì 12 marzo i laboratori di Via Repubblica, 4 sono stati resi di nuovo accessibili al pubblico dalle 17.00 alle 19.30.

Per informazioni e richieste degli spazi di tutti i laboratori g.lan è possibile compilare "la scheda per la concessione degli spazi" scaricandola dalla pagina SERVIZI del sito www.g-lan.it

In occasione quindi della ripresa di tutte le attività dei laboratori, l'associazione culturale Acuto di Noci, capofila dell'Ats "G.LAN", soggetto gestore dei Laboratori Urbani di Alberobello (recente costruzione in Via Pudicino, 16), Noci (un'area del Complesso Monumentale di San Domenico) e Locorotondo (Palazzo storico Via Giannone, 4), intende mettere a disposizione dei soggetti aderenti, o che intendono aderire, alla Rete Locale dei Laboratori Bollenti Spiriti Genius Loci Trulli, per periodi di tempo determinati, gli spazi dei laboratori al fine di perseguire i seguenti obiettivi:

- incentivare e promuovere lo sviluppo creativo di giovani artisti;

- dar vita a spazi dove le diverse attività artistiche, culturali e sociali possano essere svolte direttamente da giovani o da soggetti che intendano lavorare con i giovani;

- dotare il territorio di luoghi per l'aggregazione giovanile;

- offrire concrete occasioni per la crescita culturale del territorio.

Per tutti gli interessati l'organizzazione invita a consultare il bando integrale e a compilare il formulario per la candidatura a cui si potrà accedere grazie ai link presenti sulla pagina internet del sito ufficiale ( www.g-lan.it ). Per effettuare sopralluoghi e ricevere informazioni di dettaglio è possibile mettersi in contatto attraverso l'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consultando il sito internet. Inoltre, sono disponibili i seguenti numeri telefonici: LU Noci 080-4970320, LU Locorotondo 080 4312980, LU Alberobello 080 4325680.

Lettere al giornale

© RIPRODUZIONE RISERVATA