Degrado in zona H 82

09-23-zona-h82Riceviamo e pubblichiamo - Gentile Redazione di NOCI24.it, vorrei segnalare lo stato di degrado in cui versano alcuni residenti (che regolarmente pagano IMU, Tassa sui rifiuti, ecc.) della zona H 82, strada comunale a trecento metri dal cimitero (è una stradina asfaltata sulla destra, andando verso il Barsento, contraddistinte da una decina di cassette della posta).

Alcune abitazioni, in particolar modo le ultime, non sono servite dall’Acquedotto Pugliese (benché in passato fosse stato già approvato e finanziato un progetto per il completamento del tratto dell’AQP). Infatti basterebbero circa 200 mt. di nuova condotta per risolvere tale problema (alcuni anni fa sono state raccolte circa una cinquantina di firme dei suddetti residenti, che chiedevano il completamento di tale condotta. Tale richiesta, benché consegnata e protocollata al comune di Noci, non ha mai ricevuto risposta).

Inoltre, sempre in prossimità delle suddette ultime abitazioni (e parlo di residenti e non di dimore estive), lo stato del manto stradale è talmente deteriorato che i residenti mettono a repentaglio le sospensioni e i pneumatici delle proprie autovetture.

Lettere al giornale

© RIPRODUZIONE RISERVATA