La Festa dell'accoglienza alle scuole dell'infanzia 'Scotellaro' e 'Gallo'

11-25-festa-accoglienza-scotellaroLETTERE AL GIORNALE - Giovedì 18 ottobre 2012 i genitori dei piccoli alunni della Scuola dell'Infanzia Scotellaro (in foto) sono stati invitati a scuola per la Festa dell'Accoglienza. I più piccoli sono stati "presentati" dai "veterani" e hanno partecipato ai giuochi insieme ai genitori.

La Dirigente Scolastica, Lenella Breveglieri, ha presentato gli alunni e si è trattenuta con i genitori al fine di chiarire le novità che l'istituzione del Comprensivo ha comportato. In particolare, ha risposto alle numerose domande circa le iscrizioni scolastiche. Per tutti il consiglio è di rivolgersi sempre alla scuola in cui si desidera che il figlio frequenti, già dal mese di gennaio precedente. Sul sito istituzionale www.cdpositano.com del Comprensivo SM "Gallo"- 2° Circolo "Postano", è possibile trovare ulteriori spiegazioni fra le FAQ. 

11-25-festa-accoglienza-galloIdentica iniziativa si è svolta la settimana precedente alla Scuola dell'Infanzia "Gallo" (in foto), dove i piccoli scolari hanno ballato e cantato con le loro famiglie.

Lettere al giornale

© RIPRODUZIONE RISERVATA