Associazione di genitori del comprensivo Gallo

0-lettera-al-giornale-noci24LETTERE AL GIORNALE - Su iniziativa di un gruppo di genitori degli alunni del comprensivo Gallo di questo Comune, si intende costituire un’associazione che si faccia carico della rappresentatività dei genitori, della loro informazione, formazione, di intraprende autonomamente iniziative culturali, assistenziali, di solidarietà.

I genitori, condividendo precisi valori di riferimento, potranno pronunciarsi nel merito delle proposte educative della scuola, nonché degli aspetti organizzativi che non fossero accettati dalle famiglie.

Se spesso non vi siete sentiti rappresentati o non avete ottenuto risposte ai vostri quesiti da parte dei dirigenti o presso la segreteria, potete portare le vostre lamentele all’interno della costituenda associazione, che agirà quale organo di rappresentanza.

Qualunque genitore interessato potrà inviare una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L’adesione è libera e gratuita.

A seguito della raccolta di adesioni si procederà alla costituzione dell’organismo associativo, tramite assemblea costituente e definizione dello statuto.

Lettere al giornale

© RIPRODUZIONE RISERVATA