AIL, diamo vita alla ricerca

03 08 ailNOCI (Bari) - Sostenere il paziente e migliorarne la vita: un obiettivo importante, che l’A.I.L. si prefigge fin dalla sua nascita, nel lontano 1969. Ogni piccolo passo che la ricerca effettua è merito di tanti piccoli gesti e le Uova di Pasqua, in questi anni di storia della manifestazione, sono diventate un simbolo al quale la gente dà sempre il suo appoggio.

Sotto l'Alto Patronato della Presidenza della Repubblica, anche quest'anno L’A.I.L. (Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma) all’approssimarsi della Santa Pasqua torna a proporre in tutta Italia un appuntamento con la generosità e la speranza: la vendita delle “Uova di Pasqua” i cui proventi saranno destinati a sostenere la ricerca scientifica contro le leucemie e le emopatie maligne ed a fornire assistenza ai pazienti che necessitano di cure ospedaliere nella nostra Provincia.

Il Gruppo dei Volontari di Noci dell’A.I.L. Bari Onlus, Domenica 13 marzo 2016, effettuerà la vendita senza scopo di lucro delle tradizionali ”Uova di Pasqua A.I.L.” al prezzo di 12,00 Euro cadauna in Piazza Garibaldi e negli spazi adiacenti le Parrocchie di San Domenico e Cappuccini.

Il tuo contributo servirà ad alleviare la sofferenza di persone meno fortunate e ti consentirà di regalare a chi ti è più caro un Uovo pieno della tua generosità e della nostra riconoscenza. 

Grazie         

NOCI24.it per il Sociale

© RIPRODUZIONE RISERVATA