AIL - Uova di Pasqua 2018

03 16 Uova di Pasqua 2018NOCI (Bari) - L’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma) torna in oltre 4500 piazze con l’iniziativa Uova di Pasqua  in programma nei giorni 16, 17 e 18 marzo. Il tradizionale appuntamento posto sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica permetterà di ricevere, con una donazione minima di 12 euro, un uovo di cioccolato caratterizzato dal logo dell’Associazione.

La manifestazione ha permesso in 25 anni di raccogliere significativi fondi destinati al sostegno di importanti progetti di Ricerca e Assistenza e ha inoltre contribuito a far conoscere i progressi della ricerca scientifica nel campo dei tumori del sangue. I rilevanti risultati negli studi e le terapie sempre più efficaci e mirate, compreso il trapianto di cellule staminali, hanno determinato un grande miglioramento nella diagnosi e nella cura dei pazienti ematologici.

È necessario però continuare su questa strada per raggiungere ulteriori obiettivi e rendere le leucemie, i linfomi e il mieloma sempre più guaribili.

I fondi raccolti saranno impiegati per:

Noi volontari di Noci saremo presenti domenica 18 marzo  presso le Parrocchie di San Domenico e Cappuccini e in Piazza Garibaldi .

Aiutaci anche tu a raggiungere obiettivi importi.

Il tuo contributo servirà ad alleviare la sofferenza di persone meno fortunate e ti consentirà di regalare a chi ti è più caro un Uovo pieno della tua generosità e della nostra riconoscenza.

VI ASPETTIAMO

 

NOCI24.it per il Sociale

© RIPRODUZIONE RISERVATA