Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

Provinciali

Provinciali

Tutti i risultati delle elezioni provinciali a Noci.

bari-palazzo-provincia-3NOCI (Bari) - Si terranno domenica 12 ottobre le votazioni per l'elezione del primo consiglio della città metropolitana di Bari. Al voto sono chiamati 734 elettori fra sindaci e consiglieri comunali dei 41 Comuni della Provincia di Bari. Si voterà dalle ore 8 alle ore 20 nella sala della Giunta del Palazzo della Provincia, dopodiché si passerà allo spoglio che decreterà l'elezione dei 18 consiglieri metropolitani, in capo resta il sindaco della Città di Bari Antonio Decaro in quota al PD. Alla vigilia del voto abbiamo chiesto ai consiglieri comunali nocesi cosa ne pensano del nascente ente e quali prospettive vi intravedono. In pochi hanno voluto prendere una posizione pubblica. LE LISTE

0-lettera-al-giornale-noci24LETTERA AL GIORNALE - Con la nascita imminente della Città Metropolitana di Bari e la contemporanea archiviazione della Provincia omonima (in nulla differente per articolazione e perimetro) non si realizzerà una modificazione solo esteriore della geografia istituzionale pugliese, ma si avvierà la costruzione di un ente intermedio destinato a fare sintesi di tutte le politiche inerenti lo sviluppo del territorio, l’infrastrutturazione materiale e immateriale, nonché la gestione dei servizi al cittadino.

10-19-noci-nella-citta-metropolitanaNOCI (Bari) - Ieri sera alle 20, dopo due ore di discussione, il consiglio comunale di Noci ha deliberato l'ingresso nella Città Metropolitana di Bari. Ci sono voluti tre consigli comunali (5, 16 e 18 ottobre) per approvare la delibera definitiva che poi è passata all'unanimità dei presenti: sindaco Liuzzi, 8 consiglieri di maggioranza e 6 di opposizione hanno votato tutti insieme a favore.

Ecco gli assessori e i consiglieri della amministrazione Schittulli

 

nuovo_Consiglio_Provinciale
BARI - Inizia il cammino per Marino Gentile all'interno del consiglio provinciale barese. Venerdì scorso, 10 luglio, alle 10.00 si è tenuta la cerimonia di insediamento del Consiglio Provinciale di Bari in cui il Presidente Francesco Schittulli ha presentato la rosa degli assessori ed ha ufficializzato l'inizio dei lavori del nuovo esecutivo provinciale. Il concittadino Giovanni Marino Gentile, eletto a Noci nel collegio n. 27 nella lista d'appoggio al presidente, figura quale esponente di maggioranza ed è già sotto l'occhio di quanti lo hanno sostenuto per vedere se applicherà, nei mesi a venire, quanto dichiarato in Piazza  Garibaldi il 28 giugno scorso. (Nella foto il manifesto con la proclamazione degli eletti al consiglio provinciale di Bari)

Ecco la composizione del nuovo Consiglio provinciale di Bari per provenienza degli eletti:

 

ADELFIA: Antonacci (Pd), Baccellieri (Schit.)

BARI II: Cipriani (Pdl)

BARI III: Fanelli (Pdl)

BARI IV: De Matteo (Sch.), Rodio (Pdl)

BARI VI: Veronico (Pd)

BARI VII: Di Gravina (Pdl), Acquaviva (Pd)

BARI IX: Leonardo Lorusso (Pdl)

BARI X: Altieri (Pdl), Monno (Pd)

CONVERSANO: Bovino (PPdT), Vitto (Pd)

INCHIESTA sulle affissioni elettorali abusive durante le elezioni provinciali ed europee del 6-7 giugno 2009. Sanzioni ai partiti?

02-largo-fiera-foto1NOCI - Le elezioni Europee e Provinciali sono ormai un vecchio ricordo. Non c'è stato bisogno del ballottaggio per eleggere il nuovo presidente della Provincia, Schittulli, e quindi tutti gli ardori e i furori della campagna elettorale hanno potuto assopirsi con due settimane di anticipo. Noci ha eletto un solo consigliere, Marino Gentile, che ha raccolto una caterva impressionante di preferenze, ma quasi tutti gli altri candidati dicono di essere soddisfatti dei risultati. E non si capisce proprio il perché. A distanza di quasi un mese dagli esiti elettorali, dagli archivi di Noci.it saltano fuori le foto che vedete allegate. Foto scattate nei giorni immediatamente precedenti al voto (3-5-6 giugno). In queste immagini sono ritratti tutti, o quasi, i manifesti abusivi apparsi per le strade del paese durante l'ultima campagna elettorale.

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 193 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook