Stampa
In: Amministrative 2013

12-10-primarie-centro-sinistraNOCI (Bari) - Domenico Nisi, Claudio Novembre e Nicola Lamanna: sono gli uomini tra i quali l’elettorato del centrosinistra nocese dovrà scegliere domenica 16 dicembre. Ma di quale progetto o idea si fanno portatori? Come intendono affrontare le maggiori problematiche della città? Quali sono i loro programmi? 

Le testate giornalistiche Noci24.it e LargoBELLAVISTA, facendo appello al voto cosciente, hanno invitato i tre candidati a confrontarsi pubblicamente mercoledì 12 dicembre 2012 alle ore 18:30 presso il Chiostro di San Domenico.

Queste le regole del confronto. Otto domande, per ognuna delle quali ciascun candidato avrà 2 minuti a disposizione per rispondere. Il pubblico intervenuto e quello da casa potranno, nel corso del confronto, registrare presso il punto di raccolta appositamente installato le proprie domande. Queste verranno poste ai candidati, che avranno ugualmente 2 minuti ciascuno per potervi rispondere. Ogni candidato avrà diritto a sole 3 repliche di un minuto e mezzo ciascuna, da utilizzare secondo sua discrezione. Finito il giro di domande, ogni candidato avrà 3 minuti per esporre, in breve, le motivazioni della propria candidatura e le ragioni per cui meriterebbe di essere votato. L’ordine degli interventi verrà assegnato tramite sorteggio prima dell’inizio della serata. Le domande non potranno in nessun modo essere concordate né divulgate prima del dibattito.

Modereranno Beppe Novembre e Giuseppe Putignano.

Durante il confronto verrà eseguita diretta streaming sui social e i canali online delle due testate.

La cittadinanza è invitata!

© RIPRODUZIONE RISERVATA