Movimento 5 stelle Noci: come scegliere il candidato

logo-movimento-5-stelleRiceviamo e pubblichiamo - Cari concittadini, se stiamo vivendo tempi difficili è anche e soprattutto per colpa di chi ci ha amministrato finora. Da destra, da centro e da sinistra tutti i giorni leggiamo scandali, ruberie, spese folli ed ingiustificate. Noi lavoriamo e paghiamo le tasse, mentre la politica spreca.

 

In Italia il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo rappresenta già il 20% circa di elettori ed è l’unica realtà che davvero raccoglie la protesta di chi subisce come noi persone comuni.

Giovani laureati, professionisti, insieme a operai e gente comune, è scesa in campo per cambiare le cose: basta con i politici di mestiere! Due mandati e tornate a lavorare! Basta coi condannati in parlamento! Ridate la voce al popolo!

Anche a Noci esiste il Movimento 5 Stelle, è formato da un gruppo numeroso che sta già lavorando per migliorare le cose, a partire dalle prossime elezioni.

Abbiamo individuato 4 possibili candidati, ognuno di loro ci piace indifferentemente e ci rappresenta, ma riteniamo che la scelta finale su chi dei 4 candidati deve essere il futuro Sindaco di Noci la devono esprimere i Nocesi.

Per questo motivo ti invitiamo a leggere questi 4 profili e dirci chi dei 4 vorresti come candidato Sindaco per il Movimento 5 Stelle di Noci.

A differenze delle primarie, come le fanno gli altri, con noi non devi spendere soldi per esprimerti e la tua preferenza non è anonima.

Puoi esprimere la tua preferenza:

Grazie a tutti e buona partecipazione

Movimento 5 Stelle di Noci

Amministrative 2013

© RIPRODUZIONE RISERVATA