La coalizione di centrosinistra ''Noci Bene Comune'' apre la campagna elettorale

03-15-noci-bene-comuneNOCI (Bari) - La coalizione di centrosinistra con il suo candidato, Domenico Nisi, vincitore delle primarie del 16 dicembre 2012, è pronta a dare avvio alla campagna elettorale per le amministrative del 26 e 27 maggio 2013. L'ufficializzazione della apertura della campagna elettorale sarà annunciata durante un incontro pubblico che si svolgerà sabato 16 marzo alle ore 18 presso la sala Cappuccini.


La lettera-invito del candidato sindaco Domenico Nisi dela coalizione "Noci Bene Comune"

Carissimi amici,

abbiamo fatto un lungo percorso, straordinariamente colmo di analisi, confronti, idee e voglia di cambiamento.

Ci siamo detti che i valori dell’uguaglianza, della libertà, dell’antifascismo, della solidarietà, della democrazia, della pace, che sono alla base della Costituzione della Repubblica Italiana, dovevano essere i tratti distintivi delle nostre forze politiche e dei nostri movimenti civici.

Abbiamo voluto unirci per il Bene Comune di Noci e per l’avvio di una nuova stagione amministrativa, che partendo dichiaratamente dal fallimento politico ed amministrativo delle destre, che hanno governato il paese negli ultimi anni, restituisca alla città un governo capace di promuovere un programma di crescita economica, sociale e civile di Noci.

Celebrando le primarie, con la straordinaria partecipazione di 2.378 elettori, abbiamo inoltre dimostrato come il Bene Comune della nostra Città, passi anche e soprattutto dalla capacità che avremo di restituire centralità ai processi democratici di scelta.

Da allora abbiamo elaborato idee, programmi, visioni ed utopie per la nostra Noci ed abbiamo incontrato altri compagni di viaggio che hanno arricchito di novità ed esperienza la nostra coalizione.

L’alleanza Noci.Bene Comune, che mi onoro di rappresentare come Candidato Sindaco di Noci per le prossime elezioni amministrative del 26 e 27 Maggio p.v., avrà il principale obiettivo di promuovere la crescita di una nuova classe dirigente per questo paese. Una nuova classe dirigente scelta soprattutto tra i nostri giovani, che oggi soffrono le difficoltà dell’attuale crisi economica, tra professionisti ed imprenditori affermati che hanno a cuore le sorti del nostro paese, tra le donne politicamente ancora troppo emarginate e tra tutti gli uomini di esperienza che possano mettere a disposizione di questa nuova generazione le loro conoscenze e la loro competenza, come farò io stesso.

Ora è tempo di proporre le nostre idee al paese, di far iniziare a conoscere i volti, i suoni ed i colori della nostra marcia, che sono convinto sarà trionfale per tutti noi e per il Bene di tutta la nostra Comunità.

Vi aspetto quindi Sabato 16 Marzo p.v. alle ore 18.00 presso la sala Cappuccini per l’avvio della nostra campagna elettorale.

“Ci si salva e si va avanti se si agisce insieme e non solo uno per uno”.

Domenico Nisi

    

Amministrative 2013

© RIPRODUZIONE RISERVATA