Amministrative 2013, Scelta Civica si chiama fuori

01-25-angela-donghia-1NOCI (Bari) - Con un comunicato ufficiale inviato in redazione a firma della Senatrice Angela D'Onghia (in foto), Scelta Civica rende esplicita l'idea di tirarsi fuori dalla competizione elettorale delle prossime amministrative in programma per il 25 e 26 maggio. Nel comunicato si evidenziano i mancati "presupposti" per un coinvolgimento diretto e l'assenza totale di apparentamenti con nessuna coalizione. Di seguito il testo a firma della neo Senatrice.  

COMUNICATO UFFICIALE

Valutate e ponderate, nelle scorse settimane, ipotesi di creazione di una “coalizione di centro”, ad oggi non riscontriamo le condizioni per un nostro coinvolgimento.

Tali circostanze, sebbene a malincuore, ci terranno lontani dalla competizione elettorale e tanto meno ci vedranno “apparentati” ad alcuna delle coalizioni attualmente in lizza, non essendoci, da nessuna parte, i presupposti per un percorso di rinnovamento, da noi cercato ed auspicato.

Ringraziamo tutti coloro che in questo periodo, pur sottoposti a mille condizionamenti e tentazioni, sono stati vicini e fermi rispetto alle nostre idee; ringraziamo, in modo particolare il dott. Giuseppe Martucci che,  disponibile a guidarci in questa sfida, ha condiviso la nostra visione.

Ciò nonostante intendiamo da subito partire con iniziative coerenti con lo sviluppo del progetto “Scelta Civica” a Noci, contando sulle capacità e la volontà delle persone che si sentono vicine ai nostri ideali.

                                                                        Sen. Angela D’Onghia 

                                                                               Scelta Civica

Amministrative 2013

© RIPRODUZIONE RISERVATA