Scendiamo in Piazza: politica, musica, dibattiti

05-05-morea-scendiamo-in-piazzaNOCI (Bari) - La coalizione di centro destra, NOCI2020, questa sera sarà in via Aldo Moro, a partire dalle 17, per una manifestazione dal titolo "Scendiamo in piazza" in cui si alterneranno momenti politici, di svago, di musica e divertimento. Sarà presente il candidato sindaco Stanislao Morea e i 96 candidati consiglieri comunali nelle 6 liste a supporto della sua candidatura.

«Il candidato sindaco Stanislao Morea - si legge nel comunicato diramato - e i novantasei candidati appartenenti alle liste de Il Popolo della Libertà, Movimento Schittulli, Modello Noci, Città Domani, Economia è Lavoro, Noi per Noci si danno appuntamento tutti insieme per parlare delle idee programmatiche che si devono mettere in pratica per migliorare la città. "Non si tratta di una inaugurazione di piazza - dichiara Stanislao Morea - ma bensì di un avvenimento pubblico debitamente autorizzato”».

Nel comunicato si annuncia il confronto con i nocesi per parlare del futuro del paese: «I candidati e Morea ci metteranno la faccia per incontrare i nocesi e confrontarsi con loro sul futuro di Noci. - prosegue la nota - Non mancheranno momenti di divertimento e musica con  la Contraband, ovvero Francesco Mirizio alla chitarra, voce e armonica, e Carlo Porfido al violino, che intratterrà il pubblico».

 

                                                                                                                   

Amministrative 2013

© RIPRODUZIONE RISERVATA