Anche Fitto a Noci per sostenere Morea

05-23-fittoNOCI (Bari) - Anche l'onorevole Raffaele Fitto accorre a Noci a sostegno della candidatura di Stanislao Morea, con la coalizione Noci2020, per le amministrative di domenica 26 e lunedì 27 maggio 2013. Ieri sera si è infatti tenuto un pubblico comizio a cui hanno preso parte anche i senatori Bruno, Liuzzi e i deputati Distaso e Sisto.

Fitto è stato anticipato dagli interventi del candidato Morea e del senatore ed ex-sindaco Piero Liuzzi (il quale ha anche partecipato al comizio del 22 delle liste Noi per Noci, Modello Noci, Città Domani) che ha sottolineato il profondo legame di Fitto con la città di Noci. Liuzzi ha attaccato gli schieramenti concorrenti ritenendoli "miopi" nel non vedere il miglioramento della città in fatto di opere pubbliche e di crescita in questi 10 anni. 

Fitto ha lodato il lavoro svolto dalla classe dirigente del centro destra nocese ed ha auspicato una riconferma per poi lanciare, come da lui affermato, il centro destra pugliese alla conquista del governo regionale. Per Fitto il sostegno a Morea è il sostegno alla politica dei fatti e della concretezza contro la politica delle poesie e delle favole.

 

 

NOCI (Bari) - Fa bella mostra di sé al centro della sala una “testa calda” del 1934, ma non è pericolosa, anzi. Si tratta di un trattore agricolo Landini, prodotto fino al 1956, e miracolosamente portato alla vita dall'Associazione “Tratti di Storia” di Noci all'interno di una iniziativa di chiaro sapore evocativo. Il “museo storico del trattore”, questo il nome dell'iniziativa, non è però una semplice raccolta di pezzi è, piuttosto, il frutto di una passione, di una ricerca continua sia in termini storici che di tesori nascosti nei fienili e nelle cascine dell'agro.
Amministrative 2013

© RIPRODUZIONE RISERVATA