Liuzzi ripensa all'utilizzo dei simboli di partito, Lobianco: "Giusta scelta"

05 09lobiancoliuzziNOCI (Bari) - A qualche giorno di distanza dalla nostra ultima intervista ad Angela Lobianco - occasione in cui il consigliere spiegava le ragioni del suo allontanamento dalla coalizione di centro destra - giunge ancora una volta una nota a suo nome, dalla quale si apprende la nuova posizione dell'ex Senatore Liuzzi circa l'utilizzo dei simboli di partito. 

Ho appreso, con grande soddisfazione personale, che il Candidato Sindaco ex Sen. Piero Liuzzi ha meditato sulla decisione assunta di non presentare i simboli dei partiti di centro destra nella sua coalizione.

Probabilmente, le mie seppur dure parole dettate dalla rabbia per una incomprensibile determinazione, avranno portato a riflettere sulla scelta fatta.
È esperienza di chiunque faccia politica mediare interessi diversi, rendere compatibili le divergenze.

Ritengo che la scelta fatta, seppur a qualche giorno dalla presentazione delle liste, sia quella giusta, la presenza dei simboli è il riconoscimento dell'importate ruolo dei partiti e degli uomini e donne che li rappresentano, nonché di tutti gli lettori di centro destra.
Finalmente la coalizione guidata dall'ex Senatore Piero Liuzzi ha la giusta identità e connotazione di centro destra.

Angela Lobianco

 

Amministrative 2018

© RIPRODUZIONE RISERVATA