Noci Officina Civica: No a finti confronti con gli avversari

ConfortiNOCI (Bari) - Giunge un no secco ai confronti fra i candidati sindaci da parte del candidato sindaco Paolo Conforti della coalizione “Noci Officina Civica”. In una nota stampa Conforti comunica di stare ricevendo, in queste ore, "numerosi inviti a tenere finti confronti con gli avversari". «Un atteggiamento – dichiara Conforti – lontano dal nostro modo di intendere e fare politica. Perché quello che siamo e che vogliamo realizzare lo condividiamo apertamente, tutti i giorni, incontrando i cittadini».

"Una posizione chiara, onesta e trasparente - prosegue la nota - quella che contraddistingue la coalizione. Una squadra che non annovera al suo interno candidati dell’ultimo minuto, né candidature forzate con il solo scopo di sottrarre voti. Una coalizione composta da professionalità che hanno a cuore il bene del Paese, per nulla disposti a sedersi e confrontarsi con chi ha già raggiunto accordi".

«Pertanto – continua il candidato sindaco – noi ci confrontiamo solo con chi dovrà valutarci, solo con i cittadini. È con loro che abbiamo iniziato ben otto mesi fa un percorso partecipativo, che ci ha guidato nella realizzazione di un programma elettorale che risponde alle esigenze e alle emergenze riscontrate e del tutto realizzabile, ed è a loro che chiediamo di darci un’opportunità per cambiare e rendere Noci la città che tutti vogliamo».

Amministrative 2018

© RIPRODUZIONE RISERVATA