Francesco Paolo Sisto (FI): "Forza Italia sostiene Piero Liuzzi!"

05 23francescopaolosistoNOCI (Bari) – Forza Italia Noci sosterrà, in questa campagna elettorale, il candidato Sindaco Piero Liuzzi. Lo ha affermato il coordinatore provinciale del partito Avv. Francesco Paolo Sisto, Deputato di Forza Italia alla Camera, la scorsa domenica in occasione della presentazione pubblica della coalizione Insieme Noci 2018.

Dopo le nostre interviste alla consigliera uscente del partito Angela Lobianco e la discussione sull’utilizzo del simbolo, l’Avv. Sisto dichiara quanto segue: “Forza Italia non sarà presente soltanto formalmente in questa competizione elettorale, per ragioni definiamole estemporanee. Ma appoggiamo in pieno, con i 1900 voti delle politiche, Piero Liuzzi. Che non ci siano dubbi! Si tratta di un candidato affidabile, di comprovata esperienza ed è una persona che conta. Ha una coalizione affidabile in cui ci è scappato anche qualcuno di Forza Italia”.

“Mi tocca però” continua, “un’osservazione in qualità di tecnico: quello che sta accadendo in questi giorni su alcuni siti è vergognoso: c’è qualcuno che diffonde false notizie e questo qualcuno si qualifica per quello che è. Politicamente e personalmente perseguirò tutti coloro che hanno diffuso queste false notizie affinché sia il giudice penale ad occuparsi di questo. Chi pensa di farla franca sulla scorta delle impunità sarà punito nelle urne. Con queste parole mi sono scaldato anche troppo andando in controtendenza con la pacatezza di questa coalizione. Chiudo dicendo: Noci deve avere un Sindaco degno: Piero Liuzzi!”.

Amministrative 2018

© RIPRODUZIONE RISERVATA