Noci fa tris di senatori: Bruno, Liuzzi e D'Onghia

02-25-tris-senatori-nocesiNOCI (Bari) - Noci fa tris e per la prima volta nella nostra storia vengono eletti tre senatori a Palazzo Madama: Donato Bruno e Piero Liuzzi nella lista PDL ed Angela D'Onghia, nella lista Con Monti per l'Italia. Una situazione ipotizzabile e che trova ormai il riscontro dell'ufficialità. Di seguito l'elenco dei 20 senatori pugliesi, tre dei quali di Noci.

 

PDL - Sono 11 i senatori targati PDL che entreranno a Palazzo Madama nella XVII legislatura: escludendo il capolista Silvio Berlusconi che dovrebbe optare per un'altra Regione, troviamo Donato Bruno, Francesco Amoruso, Luigi d’Ambrosio Lettieri, Antonio Azzollini, Lucio Tarquinio, Luigi Perrone, Pietro Iurlaro, Vittorio Zizza, Massimo Cassano, Piero Liuzzi e Francesco Bruni.

M5S - Sono 4 i seggi senatoriali per il Movimento 5 Stelle I grillini schierano Maurizio Buccarella, Alfonso Ciampolillo, Daniela Donno e Barbara Lezzi.

PD - Tre i seggi per il Partito Democratico e vanno ad Anna Finocchiaro, Nicola Latorre e Salvatore Tomaselli.

CON MONTI PER L'ITALIA - Monti porta l'imprenditrice nocese, Angela D'Onghia.

SEL -  Il partito di Nichi Vendola porta in Senato l'assessore regionale alle politiche agricole, Dario Stefàno.

La situazione di Noci è di sicuro quella che farà più parlare anche perchè un paese di soli 19.477 abitanti potrà fregiarsi di avere ben tre rappresentanti tra i senatori.

Politiche 2013

© RIPRODUZIONE RISERVATA