Politiche 2022: candidati alla Camera Domenico Nisi e Anna Maria Gentile

08 21 Nisi GentileNOCI – È ormai iniziato il countdown in vista delle elezioni Politiche del prossimo 25 settembre e tra i candidati alla Camera spiccano i nomi di due nocesi conosciutissimi dalla comunità: Domenico Nisi, il sindaco in carica di Noci e Anna Maria Gentile.

La candidatura di Nisi (al fianco del PD) farebbe riferimento alla Camera dei Deputati nel Collegio uninominale 06, che abbraccerebbe, oltre a Noci, anche diversi Comuni limitrofi. La notizia è rimbalzata da fonti autorevoli e, malgrado non sia ancora ufficiale, nessuna smentita è pervenuta da parte del primo cittadino. Anna Maria Gentile, al fianco di Azione-Italia Viva, sarà anch’ella candidata alla Camera, ma all’interno del Collegio proporzionale Altamura-Taranto. È stata la stessa Gentile a ufficializzare la propria candidatura, mediante un post apparso sul suo profilo social.
Queste le sue parole: “Una firma importante quella posta oggi. Ho accettato con tanto onore la candidatura alla Camera dei Deputati nella Lista proporzionale del collegio Altamura-Taranto per il Terzo Polo”.

Politiche 2022

© RIPRODUZIONE RISERVATA