Puglia 2020, Michele Rapanà aderisce al progetto politico di Fitto

08 28 rapana fitto melini.jpgBARI - L’avvocato Michele Rapanà, già indicato come candidato Governatore, ha deciso con il suo movimento  Professione Puglia 2020 di sostenere la candidatura di Raffaele Fitto per le prossime Regionali. 

“La decisione dell’avvocato Michele Rapanà non può che rendermi contento – sottolinena Raffaele Fitto – non solo per il sostegno personale e quello del suo movimento, ma soprattutto perché è l’adesione a un progetto politico che vuole dare una nuova visione e una nuova speranza alla Puglia. Possiamo farlo solo mettendo insieme tutte le forze non solo politiche, ma soprattutto sociali, con gente come Rapanà che intende mettere la sua competenza per contribuire alla vittoria del centrodestra”

“Prevalgono le ragioni di un centrodestra unito nella assoluta convinzione che le realtà moderate e liberali del XXI secolo debbano collocarsi ideologicamente e concretamente all’interno della naturale area di appartenenza - motiva Rapanà - Sono felice di tornare a credere nel lavoro di un gruppo di persone che con Raffaele Fitto riporterà al centro dell’agenda politica locale le professioni, le imprese, gli artigiani, i commercianti. Avremo cura di destinare al servizio dell’auspicata Amministrazione Fitto le nostre eccellenze professionali. Con la stessa convinzione, all’interno di questa squadra, individuiamo Irma Melini quale portatrice del progetto della nostra nuova politica.”

 

Regionali 2020

© RIPRODUZIONE RISERVATA