Michele Emiliano a Noci per discutere sul futuro della Puglia

09 14 emilianoNOCI - Il presidente Michele Emiliano incontrerà elettori e cittadini domani 15 settembre, alle ore 21:00, presso il comitato elettorale per Emiliano Presidente in via Aldo Moro, 22.
Michele Emiliano discuterà di quello che si è fatto negli ultimi cinque anni e del programma per i prossimi cinque soffermandosi, in particolare, sui punti dedicati al futuro dei giovani pugliesi.

Si dice che per essere pugliesi basti un passaporto, per partire e per tornare. Tanti giovani partono e tanti vogliono tornare. Dobbiamo combattere – spiega Emiliano - la crisi demografica che sta spopolando interi paesi con nuove misure che rilancino i piccoli comuni. Puntiamo a diventare un punto di attrazione per i giovani che hanno idee, a cui vogliamo offrire più opportunità, ad esempio con un bonus casa per i giovani.”

L'incontro rappresenterà l'occasione per condividere tutti insieme idee e opinioni nella convinzione che, insieme con Emiliano, la Puglia ce la fa. L’evento si terrà nel rispetto delle norme di distanziamento sociale Covid-19.

Regionali 2020

© RIPRODUZIONE RISERVATA