La Ministra Bellanova a Noci con Anna Maria Gentile

Il 18 settembre incontro con agricoltori e allevatori del territorio. Gentile: “Un grande onore per la nostra comunità ospitare dopo Elena Bonetti anche Teresa Bellanova”

09 17 teresa bellanova gentileNOCI - E’ prevista per venerdì 18 settembre la presenza a Noci della Ministra all’Agricoltura Teresa Bellanova. Accompagnata dalla candidata consigliere alla Regione Puglia per “Italia Viva” Anna Maria Gentile, la Bellanova alle ore 9:00 farà visita al Museo Storico del Trattore di Giuseppe Tinelli (in via Fiore, 2) ed a seguire, alle ore 9:30 circa, presso la sala convegni della Parrocchia “SS.mo Nome di Gesù”, incontrerà agricoltori, allevatori ed operatori del settore per un momento di confronto sullo stato attuale dell’agricoltura pugliese e per ascoltare le istanze di chi quotidianamente lavora nelle nostre campagne.

Dopo aver ospitato la Ministra per le Pari Opportunità Elena Bonetti (lo scorso 15 settembre), la sezione di “Italia Viva” di Noci raddoppia con la presenza della Ministra Bellanova. Grande soddisfazione da parte della coordinatrice provinciale del partito Anna Maria Gentile, che sottolinea: “Un grande onore per la nostra comunità ospitare dopo Elena Bonetti anche Teresa Bellanova. La presenza istituzionale delle due esponenti del Governo conferma l’attenzione di “Italia Viva” per il nostro territorio. Siamo presenti e vigili alle richieste dei nostri concittadini e con Ivan Scalfarotto presidente della Regione siamo pronti a dare risposte concrete ai tanti interrogativi dei pugliesi, inascoltati da troppi anni, ed a guidare la Puglia verso nuovi traguardi”.

Regionali 2020

© RIPRODUZIONE RISERVATA