Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

SPECIALE AMMINISTRATIVE - 10/24 giugno 2018 - NOCI (Ba) Speciale

I candidati sindaci e le liste: - Nisi - Conforti - Gentile - Liuzzi | I ProgrammiI PresidentiGli scrutatoriI risultati del 2013Sindaci di Noci dal 1944 ad oggi |  Risultati primo turno: affluenza -  sindaci e liste - consiglieri comunali Risultati ballottaggio: affluenza -  Liuzzi-Nisi

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

Calcio a 5 maschile

03 28 stagione 2017 2018 futsal c2 nociNOCI (Bari) - Si è conclusa il 18 marzo la stagione 2017/2018 del futsal maschile nocese: nessun passaggio ai play off per le tre compagini impegnate a difendere i colori nocesi tra girone B e C di categoria e anzi il rammarico per il risultato mancato la fa da padrone, soprattutto tra Noci Azzurri e Futsal Noci.
Il più perentorio è il presidente Maurizio Morea del Futsal Noci, giunto al penultimo posto del girone B, a parimerito con Città di Bitonto e Noci Azzurri 2006: un bilancio di stagione molto negativo per lui, che insieme a mister Lippolis e al suo staff aveva allestito una squadra assolutamente da play off.
Non sorride neanche il presidente Giuseppe Sabatelli del Noci Azzurri 2006, che riconosce con franchezza motivi e responsabilità della debacle azzurra, recuperata nelle ultime 3 giornate di campionato, mentre è ottimista il presidente Giandomenico D'Elia del Noci C5.
I suoi ragazzi sono arrivati ultimi nel girone C, ma a suo dire dopo una stagione dignitosa, di gran lavoro, sacrificio e carattere, che getta le basi per un futuro di soddisfazioni, magari con qualche fondamentale valore aggiunto.

03 10 futsal vs trulli e grotteNOCI (Bari) - Il Futsal Noci saluta il suo pubblico del palaIntini, al cospetto di un avversario imponente come il Trulli&Grotte, seconda forza del girone B di C2 (per mister Lippolis del Noci la squadra più forte del girone, ndr).
Sabato 10 marzo, nel palazzetto nocese, i biancoverdi vanno sotto nel primo tempo e devono arginare continuamente l'avversario sotto porta; dalla loro, riescono però a reagire e a mettere a segno due belle reti con Malena e Gigante, ma sul finale un calo fisico e di lucidità li espone alla sconfitta finale, che conferma il 9° posto in classifica a 19 punti, a un solo match dal termine della regular season. (foto di Sara Tinelli)

03 03 noci c5 vs carovignoNOCI (Bari) - Chi ha assistito al match di sabato 3 marzo, al palaFiore, tra Noci calcio a cinque e Futsal Carovigno, di certo non si è annoiato.
Quattro esplusioni, interruzione di partita e minaccia di terminarla in anticipo da parte del direttore di gara, per l'applicazione di una regola inesistente da regolamento: e poi ben 15 gol segnati tra le due compagini, tanto carattere da parte dei nocesi e tanta tecnica e talento da parte dei brindisini, guidati dalla punta di diamante Arroyo Jimenez e da Palma.
Uno spettacolo appassionante, che ha visto il Noci andare in doppio vantaggio nei primi minuti e mantenerlo fino a 2° tempo inoltrato, prima di soccombere nei minuti finali alle energie ancora inesaurite del Carovigno.

02 24 futsal noci vs real castellanetaNOCI (Bari) - Un finale di partita da "mangiarsi le mani" per i biancoverdi di mister Lippolis, che sabato 24 febbraio, al palaFiore, sfiorano una bellissima vittoria con la 2a in classifica, Real Castellaneta, che svanisce sul finale per qualche errore difensivo decisivo, insieme a un rigore non capitalizzato.
I nocesi si ritrovano ora al 9° posto, con 19 punti, 7 in meno della zona play off, a 3 partite dalla fine della regular season: nulla è ancora matematicamente perduto, ma sarà davvero molto difficile strappare un biglietto per la 2a fase del campionato.
Sarebbe importante, invece, riuscire a capitalizzare i prossimi risultati ed evitare di ripetere il copione negativo del match contro il Castellaneta. (foto di Sara Tinelli)

02 06 noci calcio a cinqueNOCI (Bari) - Il momento sembra essere sfavorevole per alcune delle squadre del futsal nocese maschile: dopo il Futsal Noci, anche il Noci calcio a cinque sta patendo numerose assenze in rosa, soprattutto per infortuni, in alcuni casi anche gravi.
Nonostante una lista convocati risicata, però, i ragazzi di mister Piangivino stanno riuscendo a portare a casa il risultato e a stringere i denti fino alla fine.
L'ultima importante soddisfazione è arrivata sabato 3 febbraio, nella sfida casalinga con il Futsal Lecce, altro diretto concorrente del girone B della C2, come il Noci, per un posto nei play off.
Uno scontro diretto in piena regola, contro una squadra, quella biancorossa, in un buon momento di forma e di risultati, che, nonostante i pochi cambi per il Noci, ha visto comunque trionfare la formazione di casa, per convinzione e intrapredenza, dimostrate fino all'ultimo minuto. Doppietta di Leoci, gol di Gentile e, ciliegina sulla torta, un gol da porta a porta del portierone Casulli.

01 20 futsal noci vs noci azzurriNOCI (Bari) - Una vittoria che vale il doppio, se non il triplo quella conquistata con carattere dal Noci Azzurri 2006, nell'ultimo derby stagionale con i cugini del Futsal Noci, lo scorso 20 gennaio al palaIntini.
All'andata era finita 2-1 per i biancoverdi, che hanno poi proseguito la striscia di risultati positivi, fino a 5 partite fa, dove ha avuto inizio la sfilza di sconfitte; situazione ribaltata invece per il Noci Azzurri, penultimo in classifica e a secco di vittorie fino a 3 giornate fa e ora reduce da 2 vittorie e un pareggio.
Insomma, la morale è che le cose possono cambiare e, citando una frase social azzurra del post derby, "I morti si contano alla fine della guerra" e gli azzurri sembrano essere ancora perfettamente in piedi; per il Futsal, invece, rialzarsi sarà difficile, date le numerose defezioni in rosa che non accennano ad arrestarsi, ma mister Lippolis crede nella rinascita della sua squadra e chiama i suoi ad una reazione di carattere. (foto di Sara Tinelli)

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 113 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook